Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dariorubeo
che ne pensate di questa foto convertita in bn
Clicca per vedere gli allegati
Fokker82
Bella conversione. Mi piace
cobbretto
Proverei ad agire sulle curve (la classica S) e poi vai a recuperare le parti bruciate.

Buona serata.
momix90
Atmosfera surreale, mi da un senso di mistero... Molto bella!
aldosartori
mi piace smile.gif
dariorubeo
grazie dei passaggi qualche consiglio su come avrei potuto migliorarla in post ?
Fabio Chiappara
QUOTE(dariorubeo @ Oct 25 2011, 09:24 PM) *
grazie dei passaggi qualche consiglio su come avrei potuto migliorarla in post ?


Ciao dario,
spero che non te la prenderai... Io l'avrei fatta così la conversione e avrei ridotto le dimensioni dell'immagine... 2 MB sono eccessivi, bastano dai 400 ai 800 kb.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584.8 KB


Fabio
dariorubeo
QUOTE(Jaskla @ Oct 26 2011, 09:19 AM) *
Ciao dario,
spero che non te la prenderai... Io l'avrei fatta così la conversione e avrei ridotto le dimensioni dell'immagine... 2 MB sono eccessivi, bastano dai 400 ai 800 kb.
Ingrandimento full detail : 584.8 KB
Fabio

ciao si il contrasto e' migliore pero' perde in dettagli ed i bianchi sono ancora + bruciati avrei voluto si piu contrasto ma bianchi piu' leggibili se possibile anche se gia nella foto di partenza i bianchi erano gia belli carichi
Fabio Chiappara
QUOTE(dariorubeo @ Oct 26 2011, 11:17 AM) *
ciao si il contrasto e' migliore pero' perde in dettagli ed i bianchi sono ancora + bruciati avrei voluto si piu contrasto ma bianchi piu' leggibili se possibile anche se gia nella foto di partenza i bianchi erano gia belli carichi


puoi postare la foto a colori? L'hai scattata anche in NEF? Perchè in tal caso puoi provare a recuperare i bianchi.
dariorubeo
QUOTE(Jaskla @ Oct 26 2011, 11:22 AM) *
puoi postare la foto a colori? L'hai scattata anche in NEF? Perchè in tal caso puoi provare a recuperare i bianchi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBeccola....per il nef non lo trovo +.....
aldosartori
molto bella
Fabio Chiappara
QUOTE(dariorubeo @ Oct 26 2011, 11:30 AM) *
Ingrandimento full detail : 1.1 MBeccola....per il nef non lo trovo +.....



A parte che è molto bella anche a colori... Ho provato a sistemarla, cercando di non bruciare il bianco.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.3 KB

Fabio
sirser
Io nella foto a colori correggerei leggermente il bilanciamento dei bianchi molto bella comunque
Ciao Sergio
dariorubeo
grazie per i passaggi se avessi mantenuto il nef avrei potuto lavorarci un po' di piu'......
aldosartori
è incredibile la consistenza che ha l'acqua.....
direi che è buona in entrambe le versioni!
bravo
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.