Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 565.5 KB
cobbretto
Non sò forse il cielo non si può recuperare più di tanto ma mi piaceva mostrarvi questo posto, e chiedere come vi sembra la luce?.

Buona serata.
Marco Carotenuto
il posto secondo me merita,ma dovresti provare a tornarci in altri momenti della giornata,e forse trovare anche un altra angolazione perché potresti catturare anche il riflesso dentro l'acqua!
cobbretto
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 24 2011, 02:18 PM) *
il posto secondo me merita,ma dovresti provare a tornarci in altri momenti della giornata,e forse trovare anche un altra angolazione perché potresti catturare anche il riflesso dentro l'acqua!



Grazie del passaggio, la foto sopra l'ha fatta mia moglie con la compattina

dopo un pò la luce è migliorata e ho fatto questa. non sò se la pp è corretta.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.4 KB

Marco Carotenuto
decisamente meglio! forse un po' troppo carica di giallo wink.gif
Zio Bob
Meglio!
Io aprirei un po le ombre e darei più contrasto al cielo. Forse anche piu saturazione all'azzurro.
dario-
La prima non mi convince, luce, composizione... La seconda è decisamente più attraente il taglio pano ma soprattutto una luce migliore.

Ciao
Dario
cobbretto
Grazie agli intervenuti con pareri e consigli sulla pp, la luce dopo ulteriori 10 minuti è migliorata ulteriormente rispetto a questo scatto perchè ha illuminato completamente di arancione il paese, lo scatto proposto è l'unione di 2 scatti effettuati in verticale. Grazie e buona serata.
Misteryboy
Secondo me se ci fosse stato il cielo della prima foto, nella seconda foto sarebbe stato fantastico, naturalmente con la giusta esposizione..

Complimenti
cobbretto
QUOTE(Misteryboy @ Oct 27 2011, 08:02 PM) *
Secondo me se ci fosse stato il cielo della prima foto, nella seconda foto sarebbe stato fantastico, naturalmente con la giusta esposizione..

Complimenti



grazie mille, ma è molto difficile far coincidere il processo fotografico con la scena che si ha in mente. questa secondo me è venuta bene.
tranne per quella barchetta che si vede.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 325.5 KB


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.