Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex.r
Salve a tutti!

Vorrei sapere se qualcuno ha trovato il modo di far leggere al pc la fotocamera come webcam.
Chiaramente mi riferisco al fatto che attualmente viene riconosciuta "solo" come periferica di imaging.

Avere una webcam da 12 mp mi interesserebbe smile.gif

Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Ale

alex.r
Nessuno sperimentatore? texano.gif
FZFZ
Se riprendesse video a 12 mp la D5000 costerebbe , circa , 80.000 €


rolleyes.gif
Antonio Canetti
come webcam non credo che sia possibile sarebbe segnalato sul manuale, comunque con Camera Control puoi controllare la fotocamera in remoto.


Antonio
alex.r
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 22 2011, 09:47 PM) *
Se riprendesse video a 12 mp la D5000 costerebbe , circa , 80.000 €


Ah però... 35mm.gif ohmy.gif
E' che mi sono lasciato prendere dal fatto che avesse Lw, facesse video etc... niente, era più che altro una curiosità, non l'avrei comunque utilizzata come webcam smile.gif


QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 22 2011, 09:47 PM) *
come webcam non credo che sia possibile sarebbe segnalato sul manuale, comunque con Camera Control puoi controllare la fotocamera in remoto.
Antonio


Si, scaricai tempo fa una versione di prova e devo dire che è un programma incredibile guru.gif


Grazie ad entrambi!
Ale
FZFZ
QUOTE(alex.r @ Oct 22 2011, 09:59 PM) *
Ah però... 35mm.gif ohmy.gif
E' che mi sono lasciato prendere dal fatto che avesse Lw, facesse video etc... niente, era più che altro una curiosità, non l'avrei comunque utilizzata come webcam smile.gif



Le uniche macchine che registrano video sopra i 4 k costano cifre simili.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.