Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
albertozac
Salve a tutti! Sono ai primissimi passi davvero... Quindi vi chiedo gentilmente di fare critiche o commenti costruttivi in modo tale da migliorarmi. biggrin.gif
Alberto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 579.9 KB
giovanni_ignoti
Ciao beto! secondo il mio modesto parere (anche io sono un principiante) la zona degli alberi è troppo sovraesposta! avrei provato con diverse esp. o con HDR...ma per caso hai messo un filtro in post produzione? vedo un cielo blu poco convincente... molto bello il riflesso dell'acqua! saluti gio
albertozac
QUOTE(giovanni_ignoti @ Oct 20 2011, 09:01 PM) *
Ciao beto! secondo il mio modesto parere (anche io sono un principiante) la zona degli alberi è troppo sovraesposta! avrei provato con diverse esp. o con HDR...ma per caso hai messo un filtro in post produzione? vedo un cielo blu poco convincente... molto bello il riflesso dell'acqua! saluti gio


Si hai ragione! Per quanto riguarda il cielo anche hai ragione ma non so manco io il perchè sia venuto così... è una foto abbastanza vecchia e magari nella mia completa ignoranza avevo modificato qualcosa e ora non trovo più l'originale :( comunque cercherò magari di correggerla un po' smile.gif
albertozac
Correzione rapidissima e blanda smile.gif Magari ora è peggio di prima biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 871.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.