Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlogalliani
ciao a tutti
li ho postati sui forum inglesi poi mi sono chiesto se li avevo messi tutti su quelli italiani. Ho fatto un po' di ricerca e non mi sembra. Se le ho già messe tutte scusatemi smilinodigitale.gif
direttamente dalla versione inglese
hello everyone
some shots of Goldenrod Crab spider (Misumena vatia)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Carotenuto
Carlo strepitose!!animaletto così piccolo,ma ripreso ottimamente e anche con una discreta pdc!
maurizio angelin
Bellissime tutte Carlo ma il "ritratto" é favoloso.
Che ottica e tubi hai usato ?

Maurizio
carlogalliani
ciao e grazie
il solito Maurizio : 70-180 macro nikon + 20mm di tubi e nella seconda ho messo 20+12
mbbruno
QUOTE(carlogalliani @ Oct 21 2011, 08:32 AM) *
ciao e grazie
il solito Maurizio : 70-180 macro nikon + 20mm di tubi e nella seconda ho messo 20+12


scusate l'ignoranza ma fondamentalmente i tubi a che servono e in checasi si usano che differenza ce con i moltiplicatori in definitiva?
Mauro Va
QUOTE(mbbruno @ Oct 21 2011, 08:43 AM) *
scusate l'ignoranza ma fondamentalmente i tubi a che servono e in checasi si usano che differenza ce con i moltiplicatori in definitiva?


prova a dare un occhiata QUImbbruno

Bellissime le foto

Ciao Mauro
Pierangelo Bettoni
Grande Carlo, macro strepitose con un'attenzione solita all'estetica, bravissimo wink.gif
carlogalliani
ciao e grazie a tutti

QUOTE(mbbruno @ Oct 21 2011, 08:43 AM) *
scusate l'ignoranza ma fondamentalmente i tubi a che servono e in checasi si usano che differenza ce con i moltiplicatori in definitiva?


Ti ha già risposto Mauro con il link che è molto interessante
tubi e moltiplicatori sono due cose compkletamente diverse
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.