Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ritacathy
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
monteoro
Vedo lo scatto un po' spento e la composizione ha il soggetto troppo centrale; mi sono permesso di rielaborarlo secondo il mio punto di vista, spero la cosa non ti dia fastidio.
Clicca per vedere gli allegati

Se le condizioni lo permettono cambia angolazione di ripresa in modo che dietro il soggetto non ci sia uno sfondo della stessa tonalità, anche se sfocato toglie interesse al soggetto.
ciao
Franco
ritacathy
QUOTE(monteoro @ Oct 20 2011, 12:53 AM) *
Vedo lo scatto un po' spento e la composizione ha il soggetto troppo centrale; mi sono permesso di rielaborarlo secondo il mio punto di vista, spero la cosa non ti dia fastidio.
Clicca per vedere gli allegati

Se le condizioni lo permettono cambia angolazione di ripresa in modo che dietro il soggetto non ci sia uno sfondo della stessa tonalità, anche se sfocato toglie interesse al soggetto.
ciao
Franco





Grazie Franco per la tua attenzione, mi affaccio alla foto digitale solo da qualche mese accetto qualsiasi critica cotruttiva...
Pensavo di dare un'idea di una rosa riflessa ma evidentemente non ho reso l'idea rolleyes.gif

La prossima provo altre angolazioni e sfondi cm consigli, del resto mi sn iscritta a primi passi per un'aiuto da parte dei più esperti no... grazie.gif

ciao Franco alla prossima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.