Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Ciao a tutti,
avendo mandato la mia f55 in riparazione ho notato che esiste il servizio che ti mandano un email o un sms sullo stato della riparazione.
Sono andato per registrarmi e mi rimandano sul sito del forum...
Sapete come funziona questo servizio di LTR?
Come fare per richiederlo??

Grazie
brusa69
Ciao,
devi inserire il numero del tuo cellulare nel tuo profilo personale,
vai in Opzioni -> Modifica Profilo e compila il campo Cellulare
Indispensabile se vuoi ricevere le new WE NIKON YOU in formato SMS e per l'assistenza ALWAYS ON
.

ciao
Andry81
Grazie alfredo.....
Mi manderanno solo sms o anche email??

E' visibile agli altri il numero no vero??
Giuliano_TS
Scusate...
anch'io sto cercando di iscrivermi a questo servizio, ma, pur avendo inserito tutti i dati - compreso il numero di cellulare - nel profilo, quando clicco per registrarmi al servizio ALWAYS ON, dal sito Ltr vengo sempre rimandato a questo forum, senza alcuna altra spiegazione unsure.gif .
Sapete fornirmi qualche chiarimento?
Grazie.
brusa69
QUOTE(Andry81 @ Nov 10 2005, 03:32 PM)
Grazie alfredo.....
Mi manderanno solo sms o anche email??
E' visibile agli altri il numero no vero??

SMS di sicuro email non saprei ... per fortuna non ho ancora inviato nulla in assistenza wink.gif ... tranquillo il cellulare e' visibile solo da Nital/LTR.

QUOTE(giulianodits @ Nov 10 2005, 04:14 PM)
quando clicco per registrarmi al servizio ALWAYS ON, dal sito Ltr vengo sempre rimandato a questo forum, senza alcuna altra spiegazione unsure.gif .
Sapete fornirmi qualche chiarimento?

Devi solo inserire il cellulare nel tuo Profilo su questo forum,
l'abbinata serial number/numero di cellulare verrą fatta da LTR in base agli apparecchi registrati sotto il tuo account. Ovviamente devi avere solo UN account, con cellulare impostato e con tutti i prodotti Nital registrati sotto quell' account.

ciao.
Andry81
grazie alfredo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.