Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gefry


Aggiornamento PictureProject 1.6.1 - sono io che sono indietro o voi troppo avanti? smile.gif
Gefry


hmmm.gif Post visto 43 volte e nessuno che dice nulla............o ho detto una caga....ta oppure non vene po fregà di meno blink.gif

Vabbò io lo ho aggiornato.....manco ho letto che modifiche ci sono.....inchiodare non si inchioda....

oesse
io ho aggiornato, anche se non lo uso...

.oesse.
brusa69
Anche io non lo uso,
in effetti per quello che serve a me (visualizzatore di cartelle di NEF) continuo a preferirgli NikonView... per l'editing uso Capture.

ciao
serdor
Purtroppo anche io non lo uso, da quando ho Capture l'ho praticamente abbandonato.
Gefry
QUOTE(brusa69 @ Nov 10 2005, 09:12 PM)
Anche io non lo uso,
in effetti per quello che serve a me (visualizzatore di cartelle di NEF) continuo a preferirgli NikonView... per l'editing uso Capture.

ciao
*



Nemmeno a me entusiasma particolarmente come programma ma non è che deve fare molto per quel che mi serve.....visualizzare un anteprima un po grandicella e mettere qualche parola chiave e qualche mio dato.........per il resto uso NC - PS CS2 - e Extensis Portfolio per l'archiviazione.

Ma mi sembrava strano che nessuno dicesse nulla smile.gif a un certo punto ho pensato......."vuoi mettere che sono l'unico che lo ha installato?" texano.gif


Ciao

Gerry
emanueleguidetti
Ciao Gefry,
l'ho installato anche io ma stranamente non mi veniva segnalato tra gli aggiornamenti automatici blink.gif
denisdox
Io lo aggiornerei anche ma senza ADSL ci metto una vita....
alessandro.
L'ho aggiornato il 2 novembre, appena me ne sono accorto, ho notato anche io scarso interesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.