Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
questa è la foto con cui partecipo al Contest che scade il 31/10.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 986.2 KB


Datemi un vostro parere

Fabio
fabio aliprandi
mio parere da neofita, classica street photography,ma purtroppo non eccelle in qualcosa di particolare..tutto si racchiude nella donna con il cane e l'uomo con la valigia...purtroppo però la loro camminata o il loro "movimento" non trasmettono molto all'osservatore..
Fabio Chiappara
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Oct 19 2011, 11:37 AM) *
mio parere da neofita, classica street photography,ma purtroppo non eccelle in qualcosa di particolare..tutto si racchiude nella donna con il cane e l'uomo con la valigia...purtroppo però la loro camminata o il loro "movimento" non trasmettono molto all'osservatore..


Ciao Fabio,
grazie per il passaggio.
Come dici tu è una classica street photography, quindi ho centrato in pieno il tema del contest wink.gif .
Si probabilmente è molto semplice come fotografia, sicuramente non vincerò, anche perchè ci sono persone molto ma molto ma molto più brave di me, ma era un modo per mettermi in gioco. L'importante è comunque imparare a fare foto il più corretto possibile.

Ciao

Fabio
Valejola
Eh eh...anch'io ho inviato una foto in bn...ehhh questo genere lo apprezza molto. smile.gif
Comunque io non ho avuto più notizie...non dovevano decretare i vincitori entro 10 max 15gg? Siamo già al 19...
fabio aliprandi
QUOTE(Valejola @ Oct 19 2011, 01:08 PM) *
Eh eh...anch'io ho inviato una foto in bn...ehhh questo genere lo apprezza molto. smile.gif
Comunque io non ho avuto più notizie...non dovevano decretare i vincitori entro 10 max 15gg? Siamo già al 19...


Se non ho capito male dopo il 31 ottobre loro scelgono e in 10/15gg decidono i vincitori..
Fabio Chiappara
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Oct 19 2011, 01:16 PM) *
Se non ho capito male dopo il 31 ottobre loro scelgono e in 10/15gg decidono i vincitori..


Si esatto, il 31 ottobre è l'ultimo giorno.

Fabio
Valejola
Ah ok...allora ho confuso il mese. cerotto.gif
Road Runner
Scusate l'ignoranza ma dove e come si possono inviare le foto per partecipare? Grazie
matrizPZ
QUOTE(Road Runner @ Oct 19 2011, 02:42 PM) *
Scusate l'ignoranza ma dove e come si possono inviare le foto per partecipare? Grazie

qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.