Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Iaia Serena
Ciao a tutti, ricordino ndi una splendida vacanza, a voi consigli e critiche.
A presto Serena.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
FabioPerillo
Ciao Serena, due ottimi scatti nonostante una luce abbastanza durina.
Il secondo ha decisamente una marcia in più per via del bellissimo primo piano con i papaveri.
Davvero bella e gradevolissima, sembra quasi di sentire il profumo della natura.... Pollice.gif
Totò Toscano
Ciao Iaia...

La seconda foto e' troppo bella, in tutto e per tutto, uno spettacolo della natura,

Poi quel nuvolone in alto da' un tocco in piu' ad uno scatto meraviglioso!

Complimenti !
Maury_75
Anche io voto per la seconda foto, i soggetti dello scatto (fiori, nuvola e montagna) sono talmente belli che la luce influisce, in questo caso, davvero poco!
Ottima
Mario Tarello
Sicuramente la seconda, davvero molto bella.

mario
dario-
A me piacciono entrambe Pollice.gif ma cero la seconda è decisamente più coinvolgente, le nuvole, le ombre, il rosso dei papaveri, insomma sono la luce le forme e i colori i protagonisti insomma il paesaggio smile.gif

Complimenti

Dario
Max Lucotti
simpaticissime tutte e due , perchè la nuvola sembra quasi la stessa e sembra cambiare solo il primo piano.

Bella da vedersi insieme, da sola naturalmente la 2.

Complimenti!

Max
mbbruno
QUOTE(alalunga @ Oct 18 2011, 02:42 PM) *
Ciao Serena, due ottimi scatti nonostante una luce abbastanza durina.
Il secondo ha decisamente una marcia in più per via del bellissimo primo piano con i papaveri.
Davvero bella e gradevolissima, sembra quasi di sentire il profumo della natura.... Pollice.gif

quoto e prefarisco la seconda
Iaia Serena
grazie.gif a tutti per il passaggio e per i commenti.
la luce purtroppo non era il massimo le nuvole sbucavano solo nel pomeriggio e poi al tramonto scappavano via.... ho postato questi 2 scatti insieme proprio perchè sono molto simili come inquadratura, mi sono spostata solo un campo più in là è meraviglioso come può sembrare diverso un luogo con 2 foto fatte a 5 metri di distanza.
A presto serena
Max Lucotti
QUOTE(Iaia Serena @ Oct 18 2011, 04:32 PM) *
grazie.gif a tutti per il passaggio e per i commenti.
la luce purtroppo non era il massimo le nuvole sbucavano solo nel pomeriggio e poi al tramonto scappavano via.... ho postato questi 2 scatti insieme proprio perchè sono molto simili come inquadratura, mi sono spostata solo un campo più in là è meraviglioso come può sembrare diverso un luogo con 2 foto fatte a 5 metri di distanza.
A presto serena

.. cavolo mi hai fregato.. pensavo che le avessi fatte in tempi differenti, forte!!
walter lupino
Bello in entrambe l'effetto tridimensionale delle nuvole.
Certo, la seconda ha una marcia in più grazie alla contrapposizione cromatica tra fiori e cielo.
Complimenti! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

anche per me la seconda ... molto ben composta

Proverei a recuperare un pò le luci brucacchiate sulle nuvole e chiuderei un pelino i livelli ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Maurizio L.
Anche per me la seconda per la presenza dei fiori in primo piano. Bella!!
vvtyise@tin.it
Castelluccio è sempre Castelluccio! Preferisco la seconda anch'io.
casugian
Belle....
Difficile fare meglio in quelle condizioni......considerando che non "esistevano" condizioni migliori wink.gif
Meglio la due, anche per me!!

Un salutone smilinodigitale.gif
Iaia Serena
grazie.gif a tutti !!!!
Sono davvero contenta che vi siano piaciute!!
Non vedo l'ora di tornarci in questo angolo di paradiso.
P.S. Grazie Massy per i consigli sempre utilissimi.
A presto Serena
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.