Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nosxx86
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB


"Possiamo ancorare il presente ed il futuro a punti fermi e stabili per camminare verso un sentiero certo, la vita ,però, non vuole insegnare questo.
Il presente è certo, ben visibile, conosciuto; il futuro per quando lo immaginiamo e cerchiamo di prevederlo, si presenta ai nostri occhi come un'immagine sfuocata, man mano che ci avviciniamo essa sarà più chiara.
Dobbiamo lasciarci trasportare dal fiume della vita scegliendo quali affluenti far entrare. Nuove emozioni lasceranno il segno sul nostro muro di vita. "

cit P.P.d.V
Mauro Va
Credo che questa, sarebbe stata una buona foto ( per il concetto che contiene), per la sezione Conceptual,
naturalmente senza la tua eloquente e precisa spiegazione.

Ciao mauro
nosxx86
QUOTE(Mauro Va @ Oct 16 2011, 06:31 PM) *
Credo che questa, sarebbe stata una buona foto ( per il concetto che contiene), per la sezione Conceptual,
naturalmente senza la tua eloquente e precisa spiegazione.

Ciao mauro



Grazie Mauro per il commento.
Ho inserito quelle parole perchè per me questa foto ha un signicato "particolare".
cristian veltri
molto profondo il significato che hai attribuito a questo semplice scatto. Bello anche se la composizione a parer mio era da curare meglio (parlo di quel pezzetto di edificio che si vede in fondo)

Ciao Cristian
nosxx86
QUOTE(zenith79 @ Oct 17 2011, 08:31 PM) *
molto profondo il significato che hai attribuito a questo semplice scatto. Bello anche se la composizione a parer mio era da curare meglio (parlo di quel pezzetto di edificio che si vede in fondo)

Ciao Cristian


ciao Cristian,grazie per il commento.
Quel pezzetto di edificio....Potrebbe rappresentare il futuro??.....si vede ma non si comprende cos'è.
Perfect
bella!
Bologna via Castiglione?
nosxx86
QUOTE(Perfect @ Oct 19 2011, 02:12 PM) *
bella!
Bologna via Castiglione?


SI, complimenti per l'occhio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.