Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
grabadsl
Le luci dell'alba regalano sempre fascino!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
cobbretto
Questo monocromatico mi piace bella foto, penso solo che un'altro taglio la migliori ulteriormente, comunque complimenti da parte mia.
walter lupino
Gran bella foto ! Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
L'atmosfera e le condizioni meteo sono sicuramente suggestive pero' a mio parere c'e' troppo primo piano. Hai pensato ad un taglio pano? Secondo me aiuterebbe parecchio a focalizzare l'attenzione sul soggetto Pollice.gif
Giorgio C.
Bellissima atmosfera! Pollice.gif
cere86
Bei colori, bella luce, bella foto...complimeti
grabadsl
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Oct 16 2011, 12:30 PM) *
L'atmosfera e le condizioni meteo sono sicuramente suggestive pero' a mio parere c'e' troppo primo piano. Hai pensato ad un taglio pano? Secondo me aiuterebbe parecchio a focalizzare l'attenzione sul soggetto Pollice.gif


Grazie per il commento, la foto l'ho già un pò croppata e avevo paura di esagerare, era mia intenzione mantenere il soggetto senz'altro come protagonista ma lasciargli abbastanza "atmosfera" intorno per farlo sembrare in un certo senso circondato dalla nebbiolina e dai cigni sullo sfondo.
Cmq ora provo a tagliare un pò di più e vedo come viene
Grazie
arnheim
bellissima atmosfera, mi piace molto questa tonalità che rende l'imagine davvero suggestiva
stepho
Complimentissimi.
Scena bellissima.
NKNRS
Notevole! Pollice.gif

Complimenti,

Roby.
RedSand
Mi aggiungo agli altri per i complimenti, atmosfera surreale!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

una bellissima atmosfera ...!!!

Lo scatto a mio avviso necessita di un pelino di post e di un crop, la parte bassa è un po' troppa e distoglie un po' l'attenzione dal soggetto ...!!!

Una buona foto che puo' diventare un ottimo scatto ...!!!!
Marco Vegni
Grande atmosfera e grande delicatezza....mi piace tantissimo il tuo scatto.

smile.gif
Marco
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 17 2011, 08:27 AM) *
Ciao ...

una bellissima atmosfera ...!!!

Lo scatto a mio avviso necessita di un pelino di post e di un crop, la parte bassa è un po' troppa e distoglie un po' l'attenzione dal soggetto ...!!!

Una buona foto che puo' diventare un ottimo scatto ...!!!!

Assolutamente d'accordo...una foto già così bella, ma che, perdendoci un pochino di tempo, può diventare bellissima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.