Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mbbruno
sono appena tornato dal evento nikon a firenze in un grande negozio di fotografia sito vicino ponte vecchio:
allora ho provato il sistema "1" e posso dire che è un gran bel essere ora non scndo nella parte tecnica ma devo dire che sono dei bei oggetini se non fosse per i prezzi la piu piccola (v1 ) sui € 500 poco piu la piu performante (j1) sugli €800 don un obbietivo standard
ho provato la d7000 e la d300 : la d7000 sembra un giocattolo rispetto alla d300s ma ,questo mi è stato confermato anche dal esponente nital li presente tecnologicamente è superiore in tutti i sensi la d7000 e questo mi hanno fatto capire a ritardato un po la sostituzione della d300s
in fine spiegandogli le mie problematiche ( d7000- d400- d700) mi hanno detto che dopo gli ultimi eventi è possibile che le presentazioni di fine mese scivolino a gannaio o febbraio perche hanno dei problemi con un fabbrica..... ma non me lo hanno confermato anche se il rappresentante nital mi ha detto che è difficile che presentino un modello ora e lo commercializzino a fabbraio quindi da quello che ci ha voluto far capire di non aspettarsi nulla per fine hanno RIPETO QUESTO è QUELLO CHE GLI HO STRAPPATO DALLA BOCCA
alla domanda " ma la d4? " il rappresentante a risposto " è?!?!? come?!?!?!?" non dico altro
RobMcFrey
secondo me anche lui non sapeva più di tanto.. i vertici nipponici secondo me sono molto molto molto attenti alle fughe di notizie tongue.gif
mbbruno
QUOTE(RobMcFrey @ Oct 15 2011, 02:24 PM) *
secondo me anche lui non sapeva più di tanto.. i vertici nipponici secondo me sono molto molto molto attenti alle fughe di notizie tongue.gif

si ma appena arrivato sono stato piu di 30 minuti a parlare con il titolare indisparte , per e-mail mi ha detto di aspettare fine ottobre poi oggi li soldi in mano si è parlato di scelte piu opportune e visto che secondo lui per me la scelta migliore sarebbe lil dopo d300s mi ha detto di aspettare, mi gli ho lasciato l'e-mail e mi ha garantito che appena ha delle date certe mi scriveva per darmi dati certi che oggi non poteva ( neanche per la d800) a 10 giorni dalla presentazione eventuale proteggerebbero il segreto di pulcinella se non fosse cosi ,poi boh magari mi sbaglio, ma te a che ora c'eri? io sono venuto via verso le 11 e 30
Slonko
QUOTE(mbbruno @ Oct 15 2011, 01:03 PM) *
mi hanno detto che dopo gli ultimi eventi è possibile che le presentazioni di fine mese scivolino a gannaio o febbraio perche hanno dei problemi con un fabbrica.....


Effettivamente un problema con una fabbrica l'hanno avuto, quella thailandese che ha subito una pesante innondazione.

Nikon Thailand flooding
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.