Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mario80n
spero sia venuto bene........ rolleyes.gif ..(coolpix p100)...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
aldosartori
a me piace. vorrei imparare anche io a correggere bene le foto che porto in hdr
Valejola
Molto molto carino questo hdr!
Non solo per la lavorazione riuscita, ma anche per la scena rappresentata...sembra la valle degli Elfi del film "Il Signore Degli Anelli" biggrin.gif
buzz
non proprio, ci sono ancora parecchi punti scuri poco leggibili e chiari bruciati.
mbbruno
sarei contento riuscissi gia a questi livelli , col poco tempo che ho non mi ci impegno mai abbastanza
mario80n
QUOTE(buzz @ Oct 15 2011, 05:46 AM) *
non proprio, ci sono ancora parecchi punti scuri poco leggibili e chiari bruciati.


Grazie a tutti per i vostri interventi

@buzz..grazie per il tuo passaggio...cercherò di migliorare...
Ro.Vin
Mah !! Ragazzi ma questo HDR vi piace davvero ?

Capisco che i gusti non si discutono, però invece di scervellarvi al pc, scervellatevi al momento del click.

Scusami Mario, non era un discorso rivolto solo a te....
aldosartori
QUOTE(Ro.Vin @ Oct 16 2011, 08:12 PM) *
Mah !! Ragazzi ma questo HDR vi piace davvero ?

Capisco che i gusti non si discutono, però invece di scervellarvi al pc, scervellatevi al momento del click.

Scusami Mario, non era un discorso rivolto solo a te....

..mmmhhhh.....il fatto di avere le immagini accentuate in hdr a me piace. ne provo molti che tengo per me ovviamente, ma è un'elaborazione che personalmente apprezzo, se poi lo scatto di base è interessante lo rimane anche l'hdr. Parere sempre personale chiaro, poi questo genere credo esuli dagli scatti tipici.
smile.gif
Aldo
mario80n
QUOTE(Ro.Vin @ Oct 16 2011, 08:12 PM) *
Mah !! Ragazzi ma questo HDR vi piace davvero ?

Capisco che i gusti non si discutono, però invece di scervellarvi al pc, scervellatevi al momento del click.

Scusami Mario, non era un discorso rivolto solo a te....



Non ti preoccupare, ogni polemica è ben accetta... messicano.gif
Valejola
QUOTE(Ro.Vin @ Oct 16 2011, 08:12 PM) *
Mah !! Ragazzi ma questo HDR vi piace davvero ?

Capisco che i gusti non si discutono, però invece di scervellarvi al pc, scervellatevi al momento del click.

Scusami Mario, non era un discorso rivolto solo a te....

Sinceramente si!
Del resto non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...no?
E a me sta foto rende un'atmosfera particolare che apprezzo molto!
Non sarà un hdr di quelli straperfetti ma 1 siamo nei primi passi e 2 l'hdr, come l'arte fotografica in genere, non ha canoni precisi da rispettare.
Quindi non trovo sensato imporre i tuoi gusti sugli altri...se a te non piace liberissimo di esprimerti in merito, ma trovare da dire agli altri non è affatto cortese, soprattutto nei confronti dell'autore della foto (tra quelle scuse a Mario sono parecchio inutili perchè la valutazione ricade tutta su di lui, quindi non può non essere rivolto a lui).
Dire "Mi spiace ma non mi dice niente" è un conto, ma dire "Come fà a piacervi sta cosa" è tutta un'altra... dry.gif

p.s.: dici bene a dire di scattare di più...ma chi ti dice che Mario non abbia effettuato 100.000 foto prima di poter postare questa? E comunque cercar di migliorare uno scatto in pp non è di certo una cosa di cui vergognarsi. Anzi, scommetto che lo fà chiunque.
Perdona lo sfogo ma il tuo intervento non mi è piaciuto molto. Fulmine.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.