Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mattia BKT


messicano.gif
dottor_maku
questa non e' fotografia per come la intendo io, e' capionamento. roba da google maps.

inoltre la soluzione presenta artefatti imho evitabili con un hw disegnato ad hoc.
Mattia BKT
QUOTE(dottor_maku @ Oct 14 2011, 11:41 AM) *
questa non e' fotografia per come la intendo io, e' capionamento. roba da google maps.

inoltre la soluzione presenta artefatti imho evitabili con un hw disegnato ad hoc.


Certo, però una panoramica sferica in poco più di due secondi, non è male, con tutti i suoi limiti.
Alla stregua di tante applicazioni fotografiche basate sul divertimento e l'immediatezza a discapito della qualità/professionalità.

A me è sembrata un'idea carina.
Dob_Herr_Mannu
Sicuramente costa uno sproposito =/
Mattia BKT
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Oct 14 2011, 11:58 AM) *
Sicuramente costa uno sproposito =/


Meno della D800... laugh.gif

Scherzi a parte, non saprei.
A livello di materiali e tecnologia credo sia molto molto semplice come cosa. E' più l'idea che altro.
Marco Carotenuto
più che altro, mi sembra di aver capito che la devi lanciare perpendicolarmente senza farla girare! mi direte che è difficile riuscire a lanciare una palla in aria senza farle fare un minimo spostamento\rotazione...o sbaglio?
dottor_maku
QUOTE(Mattia BKT @ Oct 14 2011, 11:52 AM) *
Certo, però una panoramica sferica in poco più di due secondi, non è male, con tutti i suoi limiti.
Alla stregua di tante applicazioni fotografiche basate sul divertimento e l'immediatezza a discapito della qualità/professionalità.

A me è sembrata un'idea carina.


chissene delle panoramiche sferiche biggrin.gif
Mattia BKT
QUOTE(dottor_maku @ Oct 14 2011, 01:13 PM) *
chissene delle panoramiche sferiche biggrin.gif


laugh.gif

Bhè sì, io non ne faccio... era per parlare di 36 che non fossero megapixel. tongue.gif



QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 14 2011, 12:18 PM) *
più che altro, mi sembra di aver capito che la devi lanciare perpendicolarmente senza farla girare! mi direte che è difficile riuscire a lanciare una palla in aria senza farle fare un minimo spostamento\rotazione...o sbaglio?


Nel video mi pare ruoti leggermente.
Secondo me si tratta di non farla girare su se stessa varie volte... un leggero giro è normale che ci sia.
FE85
La qualità non è certamente il massimo, l'utilità neanche... però l'idea è decisamente originale! rolleyes.gif http://youtu.be/Th5zlUe6gOE
Mattia BKT
http://www.nikonclub.it/forum/36-t240799.html

messicano.gif
FE85
Ahahahah sorry dal titolo non si capiva cerotto.gif Ok ok cancellate il topic e sotterratemi! tongue.gif
Mattia BKT
QUOTE(FE85 @ Oct 16 2011, 08:58 PM) *
Ahahahah sorry dal titolo non si capiva cerotto.gif Ok ok cancellate il topic e sotterratemi! tongue.gif


Figurati, l'ho buttata lì come battuta, il mio titolo era volutamente molesto.

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.