Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
criticate pure la foto,tanto non l'ho fatta io,e poi è stata scattata con un iphone 4 messicano.gif

questa è una delle mie ultime creazioni smile.gif ,mi piace fotografare quello che costruisco,anche se vengo preso in giro dai colleghi appena porto in officina anche una semplice compatta(eh,si gli faccio due @@ così con la ma passione per la fotografia laugh.gif )

il problema è che a lavorare l'alluminio sono capace,fare foto un pò meno...fare dei fotomontaggi non ne parliamo biggrin.gif

volevo fare una foto tipo questa finestra ,...finestra vera,sfondo falsissimo,purtroppo in questo caso lo sfondo è molto confuso,...chi mi da una mano a scontornare e a trovare lo sfonfo giusto?...ne va di un mio aumento in busta paga o di un regalo extra a Natale messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 768 KB

Saluti,Gigi

P.S. se viene bene questa ne ho delle altre



LucaCorsini
Una cosa tipo questa ?
Marco Carotenuto
Luigi,visto che sai lavorare l'alluminio....perchè non ti metti a creare un porta filtri per il 14-24???? qui sul forum si sono trovate delle suluzioni,quindi avresti già anche lo spunto...sai in qunti te lo comprerebbero biggrin.gif
Mattia BKT
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 14 2011, 12:14 PM) *
Luigi,visto che sai lavorare l'alluminio....perchè non ti metti a creare un porta filtri per il 14-24???? qui sul forum si sono trovate delle suluzioni,quindi avresti già anche lo spunto...sai in qunti te lo comprerebbero biggrin.gif



...e aggiungo, perchè non ti metti a creare i barilotti in alluminio di sostituzione per i nuovi AFS?
Sai a quanti eviti di passare a Canon?!

laugh.gif
luigi67
QUOTE(LucaCorsini @ Oct 14 2011, 11:35 AM) *
Una cosa tipo questa ?


Luca,così la mia fainestra passa in secondo piano messicano.gif

QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 14 2011, 12:14 PM) *
Luigi,visto che sai lavorare l'alluminio....perchè non ti metti a creare un porta filtri per il 14-24???? qui sul forum si sono trovate delle suluzioni,quindi avresti già anche lo spunto...sai in qunti te lo comprerebbero biggrin.gif


per adesso usalo senza filtro rolleyes.gif ...poi se riesco a fare qualcosa ti avviso messicano.gif

QUOTE(Mattia BKT @ Oct 14 2011, 12:18 PM) *
...e aggiungo, perchè non ti metti a creare i barilotti in alluminio di sostituzione per i nuovi AFS?
Sai a quanti eviti di passare a Canon?!


laugh.gif

saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.