Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
swimm
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB


di lā ho messo quella in bianco e nero quā metto quella a colori

Franco
stefanos1
Non voglio sembrarti maleducato ma non mi dice nulla una panchina cosi mi sembra poco poi il b/n
sembra sbagliato io la vedo cosi s mi permetti
Ciao Stefano
matrizPZ
vedo che pende leggermete a dx.
Mauro Va
..pensa Franco ci fossero stati due fidanzati abbracciati, seduti sulla panchina??
..ma un c črano, c'č poco da fare!! biggrin.gif
. In foto del genere cercala sempre la presenza umana, la stessa foto diventa incredibilmente interessante!

Ciao Mauro
swimm
per Stefan1 : maleducato perchč,anchio critico le foto quando non mi piacciono!per quanto riguarda la tonalitā di colore,in realtā,i lampioni hanno delle lampadine di un colore tendente al rossiccio che io ho anche un po' attenuato e la tua modifica ha una luce troppo fredda che č molto lontana dalla realtā,mi sembra di aver sostituito tutte le luci

per Mauro : concordo sulla presenza dei fidanzati ma come vedi non c'era anima viva nel giro di miglia e miglia e io non averi avuto il coraggio di tenerli immobili sulla panchina visto che ero uscito disarmato.

per matriz : sullo storto ero indeciso anch'io ma ci sono dei lampioni che sono storti e dei lampioni che sono dritti come anche i paletti della ringhiera

grazie a tutti ciao

Franco
fabio aliprandi
Il soggetto purtroppo non da molta importanza.. La foto sembra penda da una parte...e forse č un po troppo giallognola...
stefanos1
Ti rinnovo le mie scuse anchio cerco di criticare nel mio piccolo anche sbagliando nelle mie critiche
Pero' non mi sembra di voler offendere nessuno se offendo chiedo sempre scusa
Io non ti consco tanto meno tu conosci me
ora criticare una persona bisogna conoscerla molto affondo a volte neanche all' interno di una famiglia tra genitori e figli ci si conosce affondo
comunque non succedera piu' ne conte e ne con altre persone mi permettero altre confidenze come quello di modificare una foto
mi scusa ancora
ciao Stefano
matrizPZ
QUOTE(swimm @ Oct 13 2011, 11:13 PM) *
per matriz : sullo storto ero indeciso anch'io ma ci sono dei lampioni che sono storti e dei lampioni che sono dritti come anche i paletti della ringhiera

allora vuol dire che i paletti e i lampioni che risultano dritti in realta' sono proprio quelli che sono storti... mettendo da parte i lampioni e paletti se noti lo spigolo della palazzina e' storta... Uno le cose le fa notare, vi porta per mano dove c'e' un eventuale errore pero' non bisogna continuare ad errare nell'errore altrimenti non si e' capito il fine del forum. Ciao Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.