Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
apeschi
Ho acquistato due ore fa il SW Nikon Capture 4.3 Italiano.

Volevo solo chiedere alcune informazioni per chiarire un dubbio.

Sulla scatola (sigillata) c'era appunto il sigillo Nital. Sul sigillo sta scritto: Garanzia 24 mesi ufficiale Italia con Nital Card. (Vedi condizioni all'interno della confezione).

Ho aperto la confezione ed ho trovato due manuali 4.2 in Italiano, due manuali 4.3 in inglese, un foglietto con i centri ufficiali importatori Nikon (tra cui ovviamente per l'Italia e' indicata appunto Nital), il CD sigillato con il SW in Italiano 4.3 che pero' non ho ancora aperto in quanto ho solo letto la chiave di attivazione sul retro del CD ed ho attivato la versione try and buy che avevo scaricato dal sito Nikon in Italiano (anche gli aggiornamenti li ho scaricati dal sito).
Ho quindi attivato la versione di prova che avevo installato sul PC.


Domande:

1) Era il caso che disinstallassi il tutto e lo re-installassi da CD o e' inutile? (Ho pensato che fosse inutile visto che comunque avrei dovuto installare la 4.3.1 e poi la 4.3.2)

2) Dovevo trovare una Nital Card all'interno del pacchetto? Non l'ho trovata. (Non e' che per caso sia all'interno del CD che non ho ancora aperto?).

3) Devo fare qualche registrazione particolare per avere la garanzia di 24 mesi?

Grazie grazie.gif grazie.gif
giannizadra
Per l'attivazione, se avevi sul PC la 4.3.2 in italiano, e se si è attivata, hai fatto bene.
Io ho acquistato a suo tempo la versione 4.1.0, scatola con sigillo Nital, manuali, ma niente Nital Card. Conserva la scatola, il CD e lo scontrino d'acquisto. Non credo serva spedire alcunché.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.