Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
walter55
Come da descrizione, non sapevo su quale Td postarle... e mi sono concesso una discussione ad hoc. Pardon. smile.gif

Comunque, questa è la prima:

user posted image
walter55
Questa è la seconda.....

user posted image
walter55
... e questa è l'ultima.

user posted image

hmmm.gif Ero indeciso tra colore e B&W, e non sono proprio sicuro della scelta.
Voi che ne dite?

Ciao.
Walter
nisex
per me meglio il colore. il verde in b/n, almeno per me, è troppo difficile da trattare.
la seconda ha un bel controluce e mi garba prorpio!
Rudi75
Scusa se mi permetto: controluce un po' forti nella seconda e terza (da trattare per forza con quel riflesso).

Prendendo come migliore la prima, mi sono permesso di recuperare un po' le ombre e modificare ad S le curve colore.
walter55
QUOTE(Rudi75 @ Nov 8 2005, 09:54 PM)
Scusa se mi permetto: controluce un po' forti nella seconda e terza (da trattare per forza con quel riflesso).

Prendendo come migliore la prima, mi sono permesso di recuperare un po' le ombre e modificare ad S le curve colore.
*



Permettiti... permettiti biggrin.gif
Indubbiamente sono immagini un po' "difficili". Anch'io mi ci sono un po' divertito a smanettare sulle curve, ma sinceramente non sono riuscito a ricavare risultati apprezzabili. Forse per questo pensavo di "salvarle" un po' con il b&w... ma i guru del forum mi insegnano, giustamente, che il b&w esalta una foto bella ma rende ancora più "brutta" una foto mediocre, e per questo ho desistito.

Ciao. Walter.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.