Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanos1
Ora basta criticare tocca nache a me prendere qualche calcio laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 164 KB
matrizPZ
1)"calcio" ma amichevole, - in questo genere e' d'obbligo la simmetria!!!

2) polarizzatore?
Antonio Canetti
navigar per monti!


Antonio
stefanos1
QUOTE(matrizPZ @ Oct 12 2011, 07:39 PM) *
1)"calcio" ma amichevole, - in questo genere e' d'obbligo la simmetria!!!

2) polarizzatore?


Si me lo merito cerotto.gif

no fltro uv e poi un lavoro con mascera e curve pe il cielo

QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 12 2011, 07:39 PM) *
navigar per monti!
Antonio


bello come titolo io avevo pensato a Terraaaa!!!!!!!
dato che oggi e ' il 12 ottobre scoperta dell'America ma il tue e molto meglio
Ciao Stefano
matrizPZ
QUOTE(matrizPZ @ Oct 12 2011, 07:39 PM) *
1)"calcio" ma amichevole, - in questo genere e' d'obbligo la simmetria!!!

2) polarizzatore?



QUOTE(stefanos1 @ Oct 12 2011, 07:56 PM) *
Si me lo merito cerotto.gif

no fltro uv e poi un lavoro con mascera e curve pe il cielo

in effetti il "2)" stava per 2° calcio e non era una domanda per sapere se l'avessi usato ma domanda "polarizzatore dove sta'?" ps: calci sempre affettuosi wink.gif
stefanos1
QUOTE(matrizPZ @ Oct 12 2011, 08:02 PM) *
in effetti il "2)" stava per 2° calcio e non era una domanda per sapere se l'avessi usato ma domanda "polarizzatore dove sta'?" ps: calci sempre affettuosi wink.gif



laugh.gif In Negozio laugh.gif laugh.gif
In tutta sincerita il discorso dei filtri e' un argomento che devo approfondire come vedi tu stesso
il mio livello comp. e ancora scarso meglio che mi concetri su quello
Ciao Grazie
aldosartori
non credo assolutamente che sia scarsa di livello compostivo, anzi!
al di là dei discorsi filtri mi piace moltissimo lo stacco tra le tre "parti" della foto, ovvero barca e cielo ben definiti (anche se il cielo è sullo stesso piano della montagna e quinid sfocato anche lui, ma il colore più vivo me lo fa sembrare meno sfocato) e sfocatura sulla montagna, mi piace!
stefanos1
QUOTE(aldo73 @ Oct 13 2011, 12:11 PM) *
non credo assolutamente che sia scarsa di livello compostivo, anzi!
al di là dei discorsi filtri mi piace moltissimo lo stacco tra le tre "parti" della foto, ovvero barca e cielo ben definiti (anche se il cielo è sullo stesso piano della montagna e quinid sfocato anche lui, ma il colore più vivo me lo fa sembrare meno sfocato) e sfocatura sulla montagna, mi piace!


Ciao Aldo
grazie del passaggio sicuramento un filtro pol. in quella situazione con quel tipo di luce avrebbe reso piu'leggibile lo sfondo
Pero' non posso negare che la simetria era d'obbligo .

per non influenzare eventuali giudizio non dico, come ,dove e perche' non metto titoli volvo vedere quali senzazione dava cosi.
Mi rendo conto che non funziona be non resta che rimettesi al lavoro wink.gif
Grazie Stefano
swagger
...a parte la simmetria wink.gif , mi piace molto l'idea di inquadratura del tuo scatto ed il gabbiano che sei riuscito a farvi entrare.....

Ciao Luca
stefanos1
QUOTE(swagger @ Oct 13 2011, 02:14 PM) *
...a parte la simmetria wink.gif , mi piace molto l'idea di inquadratura del tuo scatto ed il gabbiano che sei riuscito a farvi entrare.....

Ciao Luca


Il tempo di alzarmi e scattare quattro foto quella venuta "meglio" e' questa un pizzico di fortuna non guasta aldila di questo e voluta per equlibrare la comp.
Grazie Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.