Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Giorgio Baruffi
ed ecco Daniela e Alessio, due ragazzi davvero d'oro, impegnatissimi nel sociale, semplici e simpatici...

ci siamo divertiti a fotografarli, parecchio...

lo chapiteau che vedrete nelle fotografie è stato il luogo del ricevimento, gestito dal Mato Grosso, festa si quindi, ma con un occhio alla beneficenza...

http://www.gbphoto.it/daniela+alessio/album/
Mario Tarello
Ciao Giorgio, un lavoro di pregio, davvero molto bello, sia nell'impaginazione che nelle foto, spontanee e che nell'insieme raccontano la giornata.

Saluti,
mario
ignazio
Ciao Giorgio,
anche a me piacciono moltissimo. Ma come mai due sole pagine a colori e tutto il resto in BW? E' stata una scelta degli sposi oppure si tratta di un tuo stile personale?

Ignazio.
Giorgio Baruffi
grazie Ignazio, si, come ho scritto più volte solitamente io gli album li faccio in bianco e nero... in questo caso, la parte dell'engagement, proprio per differenziarla dal matrimonio, l'ho messa a colori... wink.gif

fabiofani
Non si puo' dire nulla!!!!!!!!!!!! SPETTACOLARE
FrancescoBrunello76
l'altra volta ti ho premiato con il bw questa volta no, mi spiego meglio credo che sia un ottimo lavoro di livello come al solito, ma in questo caso un po di colore lo avrei visto, ad es campo di grano e festa...
Giorgio Baruffi
QUOTE(poyson @ Oct 17 2011, 06:07 PM) *
l'altra volta ti ho premiato con il bw questa volta no, mi spiego meglio credo che sia un ottimo lavoro di livello come al solito, ma in questo caso un po di colore lo avrei visto, ad es campo di grano e festa...


grazie Francesco! ma sai che ho la testa dura... in effetti però sono sempre pronto ai cambiamenti, chissà, magari il prossimo album avrà anche dei colori! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.