Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
senesimatteo1
bella farfalla fotografata l'altro giorno .
Spero vi piaccia
Clicca per vedere gli allegati
senesimatteo1
QUOTE(matt6966 @ Oct 11 2011, 02:37 PM) *
bella farfalla fotografata l'altro giorno .
Spero vi piaccia
Clicca per vedere gli allegati


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286 KB
koopa83
QUOTE(matt6966 @ Oct 11 2011, 04:23 PM) *


Ciao non me ne volere ma la luce è un pò troppo dura la ripresa da dietro non è il massimo, e non sò a me la compo non piace moltissimo. Ne ho fatte anche io di foto così e sono stato ripreso allo stesso modo ma mi è stato utile non fotografo a quelle ore, sto un po' più attento quando riprendo. Poi non conosco il 105 ma forse chiudere un pò più il diaframma per avere un pò più di nitidezza era meglio tutto secondo me.
Non me ne volere. ciao
senesimatteo1
QUOTE(koopa83 @ Oct 11 2011, 05:40 PM) *
Ciao non me ne volere ma la luce è un pò troppo dura la ripresa da dietro non è il massimo, e non sò a me la compo non piace moltissimo. Ne ho fatte anche io di foto così e sono stato ripreso allo stesso modo ma mi è stato utile non fotografo a quelle ore, sto un po' più attento quando riprendo. Poi non conosco il 105 ma forse chiudere un pò più il diaframma per avere un pò più di nitidezza era meglio tutto secondo me.
Non me ne volere. ciao


Grazie dei consigli smile.gif
Mauro Va
Luce dura e compo sbilanciata.
Buono lo sfondo

Ciao mauro
Marco Carotenuto
hai usato il 105?? mmm noto troppo poca nitidezza,forse hai scattato a mano libera.
ad ogni modo luce dura e compi non al top,a volte scattare anche in verticale aiuta in queste situazioni!
senesimatteo1
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 12 2011, 02:31 PM) *
hai usato il 105?? mmm noto troppo poca nitidezza,forse hai scattato a mano libera.
ad ogni modo luce dura e compi non al top,a volte scattare anche in verticale aiuta in queste situazioni!

e si ho usato il 105 e la foto l'ho fatta al volo ad ora di pranzo quindi c'era un bel pò di luce diretta ,senza cavalletto , si è posta un istante quindi ho solo questa foto peccato sarà per la prossima ma questa farfalla mi piaceva particolarmente smile.gif
Pierangelo Bettoni
Lo sfondo meritava, è un po' costretta in alto, compositivamente parlando e lo spazio a sx è un po' troppo.
la luce dura è un peccato ma è ben gestita e vista l'incidenza non vi sono ombre che disturbano.
La maf mi sembra buona manca sull'ala sinistra , a mano libera e a quell'ora n on si può fare di più smile.gif
senesimatteo1
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Oct 12 2011, 03:21 PM) *
Lo sfondo meritava, è un po' costretta in alto, compositivamente parlando e lo spazio a sx è un po' troppo.
la luce dura è un peccato ma è ben gestita e vista l'incidenza non vi sono ombre che disturbano.
La maf mi sembra buona manca sull'ala sinistra , a mano libera e a quell'ora n on si può fare di più smile.gif


Grazie mille per i preziosi consigli smile.gif
mi potreste dare un altra opinione su quest'altra foto ? anche questa fatta a mano libera ma e con una panasonic fz38 è migliore come compo ?

IPB Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.