Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
fabio camandona
Se ne parlava da un pochetto di fare un servizio insieme. E l'abbiamo fatto. E ci siamo divertiti non poco a sfotterci tra luce naturale e flash scambiandoci anche le parti e le tecniche.
Quindi sia io che lui sia a luce naturale che strobist.

Apro io le danze caricando i primi scatti. Poi attendo che lui carichi i suoi e si prosegue smile.gif

VIA !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.7 KB
ignazio
L'inizio promette bene! smile.gif Ottime foto.
Ma lo scatto di anteprima messo nella miniatura, dov'e'? messicano.gif

Ciao,
Ignazio.
Giorgio Baruffi
belle!!! aspetto quelle di Mario ora...

p.s. la prossima volta lo facciamo a tre? biggrin.gif
fabio camandona
grazie tutti e due smile.gif

ignazio, lo scatto della preview arriva dopo, in ordine cronologico. Sai, io sarei anche pronto se Mario si desse una mossa a caricare qualcosa _smiledigital_ihhihihi ahahaha

Grazie Giorgio, sempre un piacere leggerti. In tre dici... e con mia moglie facciamo quattro e sai che servizio tiriamo fuori ? Spettacolo.... solo che secondo me usciamo di budget per molte coppie smile.gif Ma potrebbe meritare si si...
Mario Tarello
QUOTE(fabio camandona @ Oct 11 2011, 07:54 PM) *
...Sai, io sarei anche pronto se Mario si desse una mossa a caricare qualcosa...


eccomi eccomi... uff... guarda che c'è gente che lavora anche, non come qualcuno che passa le giornate sui forum messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
QUOTE
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Siete due folli! messicano.gif
Ma da dove vi vengono certe ideee??? blink.gif messicano.gif
Mario, subito dopo hai consegnato le fedi agli sposi? laugh.gif
Mi piacerebbe vedervi in "azione" durante un servizio! smile.gif

Bravissimi entrambi.
Complimenti,
Ignazio.
fabio camandona
aaaah e così mario hai subito calato "un carico" eh ! ahahahah
ora rispondo !

Mi vengono in mente le gare dei rapper americani... sul palco a darsi botta e risposta...
ma qui in realtà la cosa splendida, lo racconto per chi non c'è stato, è stato l'aiutarsi e l'organizzarsi tutto il giorno sull'obiettivo comune di fare delle belle foto. Non importava chi facesse il click finale.

Si si ci siamo divertiti.
Ne carico qualcuna.

Mario Tarello
QUOTE(ignazio @ Oct 12 2011, 08:01 AM) *
Mario, subito dopo hai consegnato le fedi agli sposi? laugh.gif


Ciao Ignazio, qui avevo arruolato il fratello dello sposo, custode delle fedi, per accendermi il gas mentre scattavo. Figurati che mi ha chiesto se poteva fidarsi, si si gli ho risposto... come no!

QUOTE(fabio camandona @ Oct 12 2011, 09:03 AM) *
aaaah e così mario hai subito calato "un carico" eh ! ahahahah
ora rispondo !

Mi vengono in mente le gare dei rapper americani... sul palco a darsi botta e risposta...
ma qui in realtà la cosa splendida, lo racconto per chi non c'è stato, è stato l'aiutarsi e l'organizzarsi tutto il giorno sull'obiettivo comune di fare delle belle foto. Non importava chi facesse il click finale.

Si si ci siamo divertiti.
Ne carico qualcuna.


Grande Fabio, si è stata davvero una bellissima giornata. Il discorso collaborativo lo davo per scontato, cmq mi ha fatto molto piacere la disponibilità e l'aiuto reciproco (a parte il fatto che me la sono svignata quando era ora di riordinare le sedie del pub). messicano.gif
Francesco Portelli
Bravi ragazzi! Tutte le foto pubblicate finora mi piacciono molto!

Mario: quando Fabio è distratto... spegnigli i flash! messicano.gif

Fabio: Pollice.gif
Mario Tarello
QUOTE(Francesco Portelli @ Oct 12 2011, 11:02 AM) *
Mario: quando Fabio è distratto... spegnigli i flash! messicano.gif


Ciao Fra, azz non mi è venuto in mente!! sai che bello scherzetto ahaha

proseguo con le foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
crescior6
scusate ma solo io non vedo le foto di Mario?
fabio camandona
QUOTE(crescior6 @ Oct 12 2011, 05:41 PM) *
scusate ma solo io non vedo le foto di Mario?


è la punizione per aver anche solo pensato di spegnermi i flash smile.gif
non le vedo nemmeno io.
tiè.

Francesco Portelli
QUOTE(fabio camandona @ Oct 12 2011, 05:54 PM) *
è la punizione per aver anche solo pensato di spegnermi i flash smile.gif
non le vedo nemmeno io.
tiè.



Fabietto, Crescio non ha colpe! Era mia l'idea di spegnerti i flash! messicano.gif
fabio camandona
QUOTE(Francesco Portelli @ Oct 12 2011, 08:16 PM) *
Fabietto, Crescio non ha colpe! Era mia l'idea di spegnerti i flash! messicano.gif


mi sono spiegato male, anzi, mi sono "scritto" male smile.gif
la punizione è per tarello, ossia non si vedono le sue foto caricate, per aver raccolto, pensandoci su, la tua idea di spegnermi i flash smile.gif))

già ma ora manca la punizione per te.... smilinodigitale.gif
Mario Tarello
QUOTE(Francesco Portelli @ Oct 12 2011, 08:16 PM) *
Fabietto, Crescio non ha colpe! Era mia l'idea di spegnerti i flash! messicano.gif


mi sa che l'uomo strobist ce l'aveva con me, ma l'ha tirata dietro ha fatto andare in tilt il server dove ho sito, posta e ovviamente anche le immagini che non si vedono più... oggi stavo proprio pensando che è da un po' che il provider non mi da problemi...

fra, toccati...

smile.gif
fabio camandona
ok, ora che mario ha espiato le sue potenziali colpe messicano.gif possiamo vedere i suoi scatti.
E quindi in questo botta e risposta io proseguo con i miei.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.9 KB
Mario Tarello
Proseguo anch'io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario Tarello
Outdoor

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
reclinato
Voi due già da soli fate dei servizi impareggiabili... in due avete elevato al quadrato la bellezza del servizio fotografico.
Ammiro e resto a bocca aperta.... complimenti. guru.gif

prospero
fabio camandona
grazie prospero, troppo gentile davvero.

Ma... è la mia volta è la mia volta !!!! messicano.gif Mario è già sul campo da golf e io sono ancora fuori dalla chiesa mannaggia !!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 255.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 147 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 364.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155.3 KB
marce956
Veramente da fuoriclasse entrambi, che dire ... complimenti ...
fabiofani
GRANDI GRANDI GRANDI GRANDI, avte fatto un lavoro eccezzionale. Sono delle vostre parti mi piacerebbe vedere il lavoro fino (ovvio se possibile).
Mario Tarello
Grazie a tutti per il passaggio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Passo e chiudo.
fabio camandona
Ringrazio anche io tutti e chiaramente mario anche se i ringaziamenti a vicenda ce li siamo già fatti di fronte ad una birra fredda.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 253.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 435.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 151.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.6 KB
FrancescoBrunello76
complimenti ad entrambi avete portato a casa un bellissimo servizio con immagini superlative, non posso dire che ce stato uno più bravo sarei falso, più che altro vedo una bella squadra....
reclinato
Fabio queste ultime sono S P E T T A C O L A R I... Io non commento più le vostre foto sennò sembra che sia pagato da voi... laugh.gif tongue.gif

prospero
fabio camandona
QUOTE(poyson @ Oct 17 2011, 06:00 PM) *
complimenti ad entrambi avete portato a casa un bellissimo servizio con immagini superlative, non posso dire che ce stato uno più bravo sarei falso, più che altro vedo una bella squadra....


ma se ti bonifico 50 euro ?

messicano.gif

grazie prospero smile.gif

PS la squadra colpirà ancora nel 2012.
Marco Vegni
Vi faccio i miei migliori complimenti per questa serie di scatti ECCEZIONALE

smile.gif
Marco
riccardocaselli
QUOTE(fabio camandona @ Oct 13 2011, 10:09 PM) *


Non è la prima volta che lo dico, è un piacere vedere i vostri lavori!

Domanda tecnica per Fabio:
nella terza foto, quel flare (se di flare si tratta perché non sono molto ferrato...) è ricercato o casuale?
fabio camandona
QUOTE(riccardocaselli @ Nov 20 2011, 02:45 PM) *
Non è la prima volta che lo dico, è un piacere vedere i vostri lavori!

Domanda tecnica per Fabio:
nella terza foto, quel flare (se di flare si tratta perché non sono molto ferrato...) è ricercato o casuale?



ciao riccardo e grazie del commento smile.gif
il flare, se ti riferisci allo scatto in chiesa con gli sposi che si baciano: è ricercato nel senso che so che avrò un flare, ma non so dove esattamente cadrà essendo lo scatto realizzato con flash esterni, quindi sino a prima di scattare è "tutto buio"

alla prossima smile.gif
riccardocaselli
Grazie Fabio!
Danieluke
Cavolo tutte belle complimenti, sbaglio o ci stiamo tutti Hofferizzando? hihihihihihihihi
Vincenzo Ianniciello
...Fabio....Mario....siete due fotografi di wedding STREPITOSI...tanta, ma tanta stima...anche di piu...
...la prossima volta chiamate anche me...verrò a portarvi le borse...
fabio camandona
QUOTE(Danieluke @ Dec 15 2011, 11:41 PM) *
Cavolo tutte belle complimenti, sbaglio o ci stiamo tutti Hofferizzando? hihihihihihihihi



grazie tutti troppo gentili smile.gif
Sinceramente ho scoperto l'esistenza degli Hoffer dopo che mi han chiesto se mi ci ispiravo.
Chissà magari negli states stan dicendo agli hoffer che si stanno camatarellando.... messicano.gif
maxbunny
Mi sono divertito molto a guardare le vostre foto, grazie. Molto bravi!
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Una qualità eccezionale e commovente!
complimenti!
Lorenzo
sabricol
QUOTE
Chissà magari negli states stan dicendo agli hoffer che si stanno camatarellando....


AHAHAHAHAH questa mi ha fatto ammazzare dal ridere!
siete troppo bravi! mi dovessi risposare vi chiamo pure io, vi lascio carta bianca e vado sul sicuro.

bravissimi!
Sabrina
visa78
e io mi aggiungo alla lista dei complimenti... mi sono molto piaciuti i vostri scatti e le vostre idee, nelle fotografie emerge la personalità di ognuno e la complicità vostra e della coppia di sposi che avete coinvolto...

quì non si deve parlare di professionalità, ma di passione.

Complimenti
Federico
luxiron
WOW Belle TUTTE!!complimenti!!! guru.gif
claudio-rossi
Complimenti ad entrambi! Una serie di scatti strepitosa guru.gif


Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.