Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
....mi vien che ridere...... rolleyes.gif
http://notizie.virgilio.it/esteri/il-nobel...ims_156944.html

Francesco Martini
Franco_
Francesco, non vorrei andare fuori tema, ma francamente fatico a capire il senso di un premio Nobel per l'economia... mi sembra che questi signori (non mi riferisco a Sargent e Sims, parlo degli economisti in generale) abbiano fatto solo una marea di danni, non mi ricordo di un economista che abbia scritto un ricetta in grado di risolvere i problemi delle gente comune.

I soldi per questo premio farebbero meglio a devolverli a qualche associazione umanitaria...

Tornando in tema... probabilmente è vero oggi come oggi i soldi è meglio tenerli sotto al mattone, piuttosto che tenerli in banca o (peggio ancora) investirli in borsa... purtroppo nemmeno in casa sono al sicuro... e poi, lo ricordate il film con Totò e Peppino ? laugh.gif
enrico_79
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 10 2011, 03:16 PM) *
....mi vien che ridere...... rolleyes.gif
http://notizie.virgilio.it/esteri/il-nobel...ims_156944.html

Francesco Martini


Cosa vuoi ... ormai il nobel e le lauree le regalano... lascia perdere e sorridi che è meglio wink.gif

Enrico
CVCPhoto
Le Borse di tutto il mondo ringrazieranno Sims per questa splendida affermazione...

QUOTE
Come investirebbe un premio Nobel per l'economia i propri soldi in questo caos di crisi globale? "Probabilmente li lascerei liquidi per un po', e poi vedrei". Così il neolaureato Sims ha risposto ad una domanda dei giornalisti presenti all'Organizzazione dei premi Nobel nel collegamento dopo l'annuncio di oggi sui riconoscimenti.


...anche se alla luce dei recenti fatti di borsa è la 'non azione' meno rischiosa.

Piuttosto che investire in borsa, se non si è degli squali ben navigati, ci si perde meno ad acquistare la D3s e rivenderla quando uscirà la D4. messicano.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.