Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fanda_ste
Buonasera/notte,

posto la foto del mio gattino che riposava sotto l sole su di un vecchio cuscino.

L'immagine che posto č un ritaglio 3x4 dell'originale dato che c'erano parecchi elemneti di disturbo quali scatoloni sacchetti ecc.

Spero vi piaccia,

Stefano

P.S: attendo C&C, sempre graditi!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179.7 KB
fanda_ste
Niente commenti.... Sono cosė antipatico ??? rolleyes.gif
aldosartori
a me piace un botto, ma non ho occhio critico per trovare ad oggi difetti. Ha un muso spettacolare, io anche dovrei ogni tanto riprendere uno dei miei tre gatti o almeno il mio cucciolone di un anno (incorcio tra un corso e labrador), mi riprometto che appena sta fermo lo riprendo wink.gif
per ora spero ti bastino i miei complimenti! al gatto ovviamente wink.gif
fanda_ste
QUOTE(aldo73 @ Oct 10 2011, 09:28 PM) *
a me piace un botto, ma non ho occhio critico per trovare ad oggi difetti. Ha un muso spettacolare, io anche dovrei ogni tanto riprendere uno dei miei tre gatti o almeno il mio cucciolone di un anno (incorcio tra un corso e labrador), mi riprometto che appena sta fermo lo riprendo wink.gif
per ora spero ti bastino i miei complimenti! al gatto ovviamente wink.gif


Grazie mille!

Attendiamo le foto dei tuoi cuccioli allora!!!

Stefano

QUOTE(aldo73 @ Oct 10 2011, 09:28 PM) *
a me piace un botto, ma non ho occhio critico per trovare ad oggi difetti. Ha un muso spettacolare, io anche dovrei ogni tanto riprendere uno dei miei tre gatti o almeno il mio cucciolone di un anno (incorcio tra un corso e labrador), mi riprometto che appena sta fermo lo riprendo wink.gif
per ora spero ti bastino i miei complimenti! al gatto ovviamente wink.gif


Grazie mille!

Attendiamo le foto dei tuoi cuccioli allora!!!

Stefano
aldosartori
non mancheranno...per ora ti pubblico una revisione in formato fumetto di Aragorn appena preso dal canile...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

ovviamente ora non č proprio pių cosė.... rolleyes.gif
fanda_ste
QUOTE(aldo73 @ Oct 10 2011, 09:57 PM) *
non mancheranno...per ora ti pubblico una revisione in formato fumetto di Aragorn appena preso dal canile... Ingrandimento full detail : 1.7 MB

ovviamente ora non č proprio pių cosė.... rolleyes.gif


ehhhh che soddisfazione poter scattare le foto ai propri cuccioli =)
aldosartori
smile.gif peccato che le volte che ci ho provato adesso tira a mangiarsi la macchina hihihihihiih
devo sedarlo se voglio fargli un primo piano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.