Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio aliprandi
Commenti per favore? :(
bergat@tiscali.it
A Fabioooo, dove te l'eri dimenticato questo rullo di 30 anni fa? rolleyes.gif Era una delle tue prime prove di scatto quando ti sei avviato alla fotografia? messicano.gif
Antonio Canetti
decisamente sottoesposte neri chiusi, troppo chiusi, in un bianco e nero si devono vedere tutte le tonalita di grigio, devono sostituire i colori, a parte quella dell' albero singolo, qual' è qulla che ti soddisfa?



antonio
casugian
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 8 2011, 06:25 PM) *
A Fabioooo, dove te l'eri dimenticato questo rullo di 30 anni fa? rolleyes.gif Era una delle tue prime prove di scatto quando ti sei avviato alla fotografia? messicano.gif


Si, da bambino....
Prese la macchinetta babbo e giù, puntare...fuoco, puntare, fuoco, puntare, fuoco!!! rolleyes.gif

Non c'è molto da commentare.....sono prove di diaframma, che potresti valutare come esperienza sul risultato ottenuto quando decidi di fotografare qualcosa di più interessante.....

Ciao smilinodigitale.gif
fabio aliprandi
Si esatto erano solo prime prove di diaframma..in realtà le foto le ho fatte tutte a colori...forse sarebbero uscite meglio così,perchè ho esagerato con b/n...a breve posto quelle a colori..
linorallo
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Oct 8 2011, 09:41 PM) *
Si esatto erano solo prime prove di diaframma..in realtà le foto le ho fatte tutte a colori...forse sarebbero uscite meglio così,perchè ho esagerato con b/n...a breve posto quelle a colori..


Anch'io vorrei un 35mm. L'hai preso nuovo o usato? Ciao.
Lino
linorallo
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Oct 8 2011, 09:41 PM) *
Si esatto erano solo prime prove di diaframma..in realtà le foto le ho fatte tutte a colori...forse sarebbero uscite meglio così,perchè ho esagerato con b/n...a breve posto quelle a colori..


Anch'io vorrei un 35mm. L'hai preso nuovo o usato? Ciao.
Lino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.