Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
monteoro
QUOTE(alcarbo @ Oct 7 2011, 06:35 PM) *
Auguri auguri

PM pubblico
(Franco non prendermi in giro wink.gif lo so che sono un vecchio noioso messicano.gif )
(Ma chi te l'ha detto che ho fatto i capricci ? Ne hanno parlato a Venafro ? Non credevo di essere così importante. Speravo anzi di passare inosservato. ) rolleyes.gif


RE:PM pubblico
Nessuna intenzione di prenderti in giro e non sei nè vecchio nè noioso.
Nessuno mi ha parlato dei tuoi capricci a Venafro, ma in molti eravamo invece dispiaciuti della tua assenza, praticamente la totalità di chi ti ha conosciuto, il buon 99% dei "nuovi" era dispiaciuto perchè avrebbero desiderato conoscerti; l'uno percento rimanente era un iscritto al forum dell'ultim'ora che è rimasto un po' basito quando qualcuno ha fatto il nome di "Alcarbo, si, quel simpaticone di Alfredo Carbognani", è stato un po' e poi ha esordito "Anche qui?????? Non è venuto????? non è che ha rinuciato perchè sapeva ci fossi io????? non ha voluto dirci il suo nick e neanche darci le sue generalità, ha tragugiato immantinentemente il badge di riconoscimento ed è scappato via.

Comunque posso comunicarti che ormai io sono conosciuto come "L'uomo della clessidra".

Franco
alcarbo
Grazie Franco.
Io scherzo sempre, anche e soprattutto con me stesso.
Grazie comunque del pensiero.
A prestissimo, al più tardi a Venafro 2014.
Perché 2014 ? Perché nei due anni precedenti sarò impegnato in campagna elettorale.
Mi candido ? Per niente.
Si candida qualcuno ? Per niente.
Solo che devo controllare che non mi portino via le sedie di casa perché, specialmente sotto le elezioni, i politici fregano le sedie. Si vede che nei loco consessi scarseggiano o se le fregano fra di loro.
Ma non parliamo di politica.
Ciao ciao a te e tutti gli amici alfredo
monteoro
Tieni d'occhio anche le poltroncine, specie quelle in stile Impero se ne hai.
Franco
alcarbo
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 99.7 KB


Queste sono le più ambite e figurati che ne ho un set da 8.

Ma questa discussione sta diventando politica e diffamatoria verso quei santi uomini che siedono sulle poltrone di comando, nazionale e locale.
Rinux.it
QUOTE(alcarbo @ Oct 8 2011, 12:56 PM) *
... quei santi uomini che siedono sulle poltrone di comando, nazionale ...


Scherzi o lo pensi veramente?!
alcarbo
E' ironia pura, per sdrammatizzare e parodiare quelle animate discussioni para-politiche che sono state chiuse e che hanno provocato defezioni illustri. Un saluto.


Ma di che parliamo ?

1. Più volte Primo ha chiesto che tutti quanti barrino la casella della Regione di provenienza nel sito personale. E questo è opportuno, ma non c'entra un bel niente.
2. Io più volte ho chiesto (provocatoriamente resuscitando ogni tanto compleanni di anni orsono) che nel sottotitolo degli auguri si metta la data, magari completa dell'anno.
3. Franco, ironizzando su questa mia (talvolta anche vigorosamente) ripetuta richiesta, nel sottotitolo degli auguri ad Alino67 ha evidenziato bonariamente tale mia insistenza (vedi link anzi quotatura) e relativo sottotitolo dell'altra discussione negli auguri
4. Il resto è storia recente di questo 3d, sfociata in para-politica per un puro caso, laddove si ironizza sulla colla applicata sulle poltrone politiche.

Ciao
CVCPhoto
QUOTE(alcarbo @ Oct 8 2011, 04:15 PM) *
E' ironia pura, per sdrammatizzare e parodiare quelle animate discussioni para-politiche che sono state chiuse e che hanno provocato defezioni illustri. Un saluto.
Ma di che parliamo ?

1. Più volte Primo ha chiesto che tutti quanti barrino la casella della Regione di provenienza nel sito personale. E questo è opportuno, ma non c'entra un bel niente.
2. Io più volte ho chiesto (provocatoriamente resuscitando ogni tanto compleanni di anni orsono) che nel sottotitolo degli auguri si metta la data, magari completa dell'anno.
3. Franco, ironizzando su questa mia (talvolta anche vigorosamente) ripetuta richiesta, nel sottotitolo degli auguri ad Alino67 ha evidenziato bonariamente tale mia insistenza (vedi link anzi quotatura) e relativo sottotitolo dell'altra discussione negli auguri
4. Il resto è storia recente di questo 3d, sfociata in para-politica per un puro caso, laddove si ironizza sulla colla applicata sulle poltrone politiche.

Ciao


Adesso ho capito perché quando vi si siedono sopra una volta, poi non si staccano più!!! messicano.gif

Carlo
Rinux.it
Ah, beh! Comunque a chiedere non si incorre mai in errore.
alcarbo
Pollice.gif esatto........ e poi c'erano troppi "sottintesi" ignoti ai più .... wink.gif
Primo.
Caro Alfredo, come hai potuto constatare, non ci danno retta, "nemo propheta in patria". Pollice.gif



alcarbo
Ben detto !!!!!!!!
89stefano89
signori, giuro non ci sto capendo niente biggrin.gif
dove vi siete incontrati tutti? e perché io no? :´( solo perché son piú bravo e bello di voi...
alcarbo
Intanto è un 3d vecchio e si riferisce all'incontro di Venafro dello scorso anno, al quale non sono andato.
Il resto sono chiacchiere a vuoto, come spesso succede ahimé al bar, anche per colpa mia.
Ma niente resterà impunito.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 256 KB
89stefano89
allora la prossima volta direi di mettere un riassuntino delle puntate preedenti e i sottotitoli in lingua originale biggrin.gif
monteoro
Se ti metto i sottotitoli in lingua originale (il mio dialetto) penso poi chiederai di metterli in cinese semplificato in quanto più comprensibili. messicano.gif

primo morandini
QUOTE(monteoro @ Jul 20 2012, 06:34 PM) *
Se ti metto i sottotitoli in lingua originale (il mio dialetto) penso poi chiederai di metterli in cinese semplificato in quanto più comprensibili. messicano.gif

Ciao, figurati se li metto io (in Friulano, che non è dialetto ma lingua).
In quanto alla colla sulle sedie dei nostri beneamati, ancoriamole e mettiamoci la colla, così ci lasciano i pantaloni.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.