Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
aggiungo altre due foto che ho modificato nei colori per dare un tocco un po' "vintage"...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 39.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 57.6 KB
Mauro Va
Queste mi piacciono Franci, secondo me la conversione è ad hoc.
E poi la Torre Eiffel dritta!!!!!!! biggrin.gif smile.gif sherzo eh! Franci.
Buone davvero per me.
Ciao Mauro
franci7687
smile.gif smile.gif mi sono ricordata di postare la versione raddrizzata ahahah!!! grazie!!! smile.gif
fabio aliprandi
Bellissimo effetto....forse contrasterei un pochino di piu..ma brava lo stesso!
franci7687
le volevo così tenui apposta... proprio per ricreare questa atmosfera vintage... wink.gif grazie
fanda_ste
Bellissime foto...complimenti!

questo effetto Vintage imho le rende ancor più belle!

posso chiederti come lo hai ottenuto e con che programma?

Grazie

Stefano
franci7687
QUOTE(fanda_ste @ Oct 6 2011, 11:44 PM) *
Bellissime foto...complimenti!

questo effetto Vintage imho le rende ancor più belle!

posso chiederti come lo hai ottenuto e con che programma?

Grazie

Stefano

Ciao,
Grazie mille ... L'effetto l'ho ottenuto con un preset di aperture e poi ho regolato un pò io per ottenere il risultato che desideravo.
Il sito dove ho preso il preset ha li ha anche per LR e PS
aldosartori
complimenti, veramente. Brava, su quella torre forse le nuvole con un pò più di risalto...ma come dici tu l'effetto tenue che gli hai dato ha dato la giusta compensazione dell'immagine.

Poi Parigi credo sia stupenda in ogni angolo...mi piace molto anchel o scatto di prova che hai fatto in cui hai ripreso un angolo di strada con una macchina rossa...smile.gif

Usi tanta attrezzatura o anche sw?
franci7687
QUOTE(aldo73 @ Oct 7 2011, 04:17 PM) *
complimenti, veramente. Brava, su quella torre forse le nuvole con un pò più di risalto...ma come dici tu l'effetto tenue che gli hai dato ha dato la giusta compensazione dell'immagine.

Poi Parigi credo sia stupenda in ogni angolo...mi piace molto anchel o scatto di prova che hai fatto in cui hai ripreso un angolo di strada con una macchina rossa...smile.gif

Usi tanta attrezzatura o anche sw?

Innanzitutto grazie mille.. le foto le ho fatte con la mia d3000 a parigi ho scattato un sacco.. è veramente bellissima.. anche se poi le foto che mi piacciono veramente sono pochino...
Le foto le ho modificate con aperture ma niente di che ho solo applicato un preset qui mentre in quella della macchina ho saturato di più i colori.. ma sono una principiante anche in post produzione smile.gif
franci7687
Ne aggiungo un altra...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 635.6 KB
franci7687
ogni commento e critica sarà ben accetta e utilissima smile.gif
ricdil
QUOTE(franci7687 @ Oct 7 2011, 08:31 PM) *
ogni commento e critica sarà ben accetta e utilissima smile.gif


L'ultima è la mia preferita. Ma fai solo foto con gli alberi che coprono i tuoi soggetti? rolleyes.gif
franci7687
QUOTE(ricdil @ Oct 8 2011, 04:22 PM) *
L'ultima è la mia preferita. Ma fai solo foto con gli alberi che coprono i tuoi soggetti? rolleyes.gif

smile.gif purtroppo ci sono e non posso eliminarli smile.gif
franci7687
Effettivamente gli alberi davanti non sono il massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.