Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
L'Azienda per la quale lavoro mi ha offerto un week-end in un bellissimo hotel di Assisi e fruirò di questo benefit entro ottobre.

Conoscendomi, so che dopo una mezza giornata per visitare la città di San Francesco, sulla quale mi documenterò approfonditamente per non perdermi nulla, quello che mi attira dell'Umbria è tutto il resto. Nelle vicinanze c'è Spello, Perugia, Torgiano, Gubbio, il Lago di Trasimeno, se non ricordo male, ma quello che cerco sono un itinerario fotografico con interessanti spunti, fuori dai soliti clichè reperibili su Internet, dove si possono vedere solo buone cartoline.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Questo il mio programma a grandi linee: partenza da Verona il Sabato mattina con l'intento di raggiungere Assisi verso mezzogiorno. Street ad Assisi nel pomeriggio, cena in hotel e a letto presto.

Per la Domenica avevo pensato di portarmi verso Gubbio per gustare un buon pranzetto a base di tartufo alla Taverna del Lupo, dopo essermi 'scammellato' i vari e splendidi vicoli di questa magica città. Nel pomeriggio dove mi consigliereste di andare? E il Lunedì, giorno della partenza in mattinata da Assisi con il programma di arrivare a casa entro sera, cosa mi consigliate di visitare?

Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto.

P.S.: Non sapendo dove aprire il thread, l'ho aperto qui nel mio habitat naturale. Se i moderatori lo riterranno opportuno, lo spostino nella sezione più indicata. Un digestivo per tutti!!! wink.gif

Carlo
luigi_s