Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
giudicatemi senza pietà smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

Grazie smile.gif

Ciao
Fabio Chiappara
Chiedo scusa per la copertina, ma non voleva caricarmi quella della foto reale che volevo mostrare... Il titolo inganna, visti i capelli smile.gif
stefanos1
Scusa ti spiace comprimere il file (al massimo 1mb)
Ciao Stefano
fabio aliprandi
Sembra arrivata dallo spazio...lo sfondo crea molta confusione a mio pare con il soggetto...e non mi pare perfettamente a fuoco..mio parere personale..
Fabio Chiappara
QUOTE(stefanos1 @ Oct 5 2011, 04:53 PM) *
Scusa ti spiace comprimere il file (al massimo 1mb)
Ciao Stefano


Oops... Sorry

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 488.7 KB

Fatto...
Fabio Chiappara
QUOTE
Sembra arrivata dallo spazio...lo sfondo crea molta confusione a mio pare con il soggetto...e non mi pare perfettamente a fuoco..mio parere personale..
Avevo un vetro davanti... Probabilmente per questo motivo risulta un pó sfocato...
stefanos1
QUOTE(Jaskla @ Oct 5 2011, 05:02 PM) *


Credo sia mossa 1/30s focale 105mm di norma si scatta per esempio ad una focale 50mm 1/60 e oppure focale 60mm 1/80 /100 sec.e via cosi per evitare il mosso la prossima volta alza ancoro gli iso
evidentemente iso 900 era poco sufficente meglio una foto rumorosa che uno scatto nel cestino poi evita di mettere il soggetto al centro anche se con una crop aggiusti la comp.


Fabio Chiappara
QUOTE(stefanos1 @ Oct 5 2011, 05:42 PM) *
Credo sia mossa 1/30s focale 105mm di norma si scatta per esempio ad una focale 50mm 1/60 e oppure focale 60mm 1/80 /100 sec.e via cosi per evitare il mosso la prossima volta alza ancoro gli iso
evidentemente iso 900 era poco sufficente meglio una foto rumorosa che uno scatto nel cestino poi evita di mettere il soggetto al centro anche se con una crop aggiusti la comp.


Ciao Stefanos1
grazie per i tuoi consigli... La prossima volta seguirò il tuo consiglio...

Ciao
damoncarter
E' sicuramente mossa, ma la foto non è male come idea...
mr307
non mi convince l'idea dell'inquadratura.. l'avrei ripresa da una posizione più laterale cercando di congelare anche il movimento dei prolungamenti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.