Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
shadowman!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 807.6 KB

C& C graditi grazie.gif
AndreaSixty
Luce e cielo sono bellissimi!!

La compo non mi convince, il crocifisso messo là mi "impalla" la Tofana, che era la parte più bella dell'inquadratura....
rolleyes.gif

Andrea
Max Lucotti
Questa Vincenzo non mi esalta... la composizione io l'avrei fatta con la croce a destra a coprire i monti più distanti..
Noto alcune zone scure e alcune più chiare, tipo il cristo ben esposto e la croce parte orizzontale molto nera.

Ps se la vede @brata ti sistema, preparati ad una lunga pippa sulle croci in cima alle montagne... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao!

Max


shadowman!!
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 5 2011, 11:23 AM) *
Questa Vincenzo non mi esalta... la composizione io l'avrei fatta con la croce a destra a coprire i monti più distanti..
Noto alcune zone scure e alcune più chiare, tipo il cristo ben esposto e la croce parte orizzontale molto nera.

Ps se la vede @brata ti sistema, preparati ad una lunga pippa sulle croci in cima alle montagne... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao!

Max


Max le croci sono simboli, ognuno ha le proprie idee, non mi scandalizzo mica alle pippe, per quanto le luci ho lavorato leggeremente a schiarire il cristo, aumentando le ombre, comunque in partenza c'è una luce diversa perché i tipi di legno sono differenti wink.gif
shadowman!!
QUOTE(AndreaSixty @ Oct 5 2011, 11:22 AM) *
Luce e cielo sono bellissimi!!

La compo non mi convince, il crocifisso messo là mi "impalla" la Tofana, che era la parte più bella dell'inquadratura....
rolleyes.gif

Andrea


Andrea, capisco quello che vuoi dire, il problema è che devi tentare di catturare la luce prima che si modifichi di nuovo, non sò se conosci perfettamente il posto e le limitazioni che hai nel muoverti in modo repentino senza che fai un bel volo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.