Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
the skywalker
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 606.9 KB
fabio aliprandi
A mio parere da neofita,avrei usato tempi un po piu veloci e non così lenti da aver almeno gran parte dei soggetti a fuoco..avre magari fatto un taglio orizzontale,tagliando ovviamente quel lampione che,messo così stona molto..E infine..l'alone in basso a destra della foto? È la lente?
the skywalker
toffino, se i tempi sono quelli è perchè li volevo cosi...
i due avevano appena finito di litigare e si sono divisi attraversando la strada senza nemmeno guardare...
la mia interpretazione è di due persona che avrebbero spiccato il volo di li ad un attimo, allontanandosi l'uno dall'altra il piu velocemente possibile, cosi che i ricordi passati insieme non li avrebbero piu catturati...
brigalla
a me piace molto, sopratutto la postproduzione, ed il tempo di posa scelto da un'effetto gradevole... finalmente un po di street a colori! tutti questi bianco e nero rendono noiosi le strade! l sfocato ai bordi è postproduzione vero? secondo me andava bene anche senza
ppaolo22
Mi piace, tempi abbastanza lunghi da dare l' impressione del movimento e da rendere quasi irriconoscibili i soggetti.
Ricpic
Ciao Stefano,
il tentativo potrebbe anche essere apprezzabile, ma la scena non c'è, non regge. O almeno IO non riesco a vedere quello che tu hai visto.

Scusa la franchezza

Ciao
Riccardo

the skywalker
grazie per i commenti, specialmente Riccardo.
Effettivamente guardandola con occhi "esterni" senza conoscere il precedente, potrebbe sembrare vuota e senza significato...

per l'effetto ai bordi, ho postato la versione sbagliata... ne avevo fatte diverse, anche in bn per la gioia di brigalla biggrin.gif
albè
Concordo con il pensiero di Riccardo ed aggiungo che anche a livello compositivo l'avrei vista meglio in orizzontale.

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.