Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gmeroni
Buona sera a tutti,

recentemente mi si è posta l'opportunità di esporre per qualche mese dei miei scatti in un piccolo ma particolare ristorante dalle mie parti. Questo ristorante è solito avere in mostra fotografie e/o quadri e/o sculture di vari artisti per periodi da 1 mese a 3 mesi (a seconda della qualità del lavoro). Poco fa la proprietaria mi ha chiesto se ho intenzione di vendere le opere esposte, in quanto spesso qualche pezzo è stato venduto...

Ecco qui il dilemma, io non mi son mai posto l'idea di vendere i miei lavori, ma non nego che tornare in pareggio non mi dispiacerebbe. Quindi partendo da un presupposto che le opere mi vengono a costare circa 45€/cad (Stampa su pellicola applicata a Forex 3mm 52x35 cm) a quanto potrei venderle secondo voi?

Se volete aiutarmi a fare una stima, come esempio potete prendere questi 3 lavori:

IPB Immagine IPB Immagine IPB Immagine

Grazie a tutti quelli che risponderanno
G. Meroni
Antonio Canetti
non è facile fare un prezzo fotografico ci sono tante variabili in gioco, io direi che il prezzo minimo finale al cliente, di come presenti le tue foto, direi tra 80 e 100 euro, poi non so quale è il tuo valore artistico se credi metti anche di più, ma poi stai aperto alla trattativa.


Antonio
Rinux.it
Io posso solo dirti che... sei veramente bravo!
gmeroni
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 4 2011, 07:32 PM) *
non è facile fare un prezzo fotografico ci sono tante variabili in gioco, io direi che il prezzo minimo finale al cliente, di come presenti le tue foto, direi tra 80 e 100 euro, poi non so quale è il tuo valore artistico se credi metti anche di più, ma poi stai aperto alla trattativa.
Antonio


E lo so, è veramente difficile!

QUOTE(Rinux.it @ Oct 4 2011, 07:56 PM) *
Io posso solo dirti che... sei veramente bravo!


Beh grazie mille grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.