Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alterius73
Ciao a tutti!!!

Per questa foto invece vi chiederei critiche e commenti smile.gif .

Mi piaceva molto l'immagine di mia figlia che giocava con la sabbia in queste ultime giornate di sole e caldo e aumentando il tempo di scatto (1/3200 - anche troppo - e a f/2,8 sempre col 50ino...) sono riuscito ad isolare i granelli di sabbia che cadevano dalle sue mani.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 596.5 KB

Che ne dite?

grazie.gif mille!!!

A presto.
Andrea
matrizPZ
basso, basso, questi scatti fatti ai bimbi cerca di abbassarti sempre alla loro altezza ( tu come ti sentiresti, o vedresti, fotografato da un gigante?).... cmq niente male... Ciao MAssimo
Alterius73
QUOTE(matrizPZ @ Oct 3 2011, 06:09 PM) *
basso, basso, questi scatti fatti ai bimbi cerca di abbassarti sempre alla loro altezza ( tu come ti sentiresti, o vedresti, fotografato da un gigante?).... cmq niente male... Ciao MAssimo


Ciao Massimo,
grazie.gif mille per passaggio e commento!
Per lo scatto mi ero anche abbassato, per la verità ero inginocchiato, e mi è venuta comunque così...
Forse perchè per come era messa mia figlia per essere al suo livello avrei dovuto abbassarmi ancora cerotto.gif .
Comunque ne terrò conto per i prossimi scatti!

Grazie e a presto.
Andrea
fabio aliprandi
Mi piace molto devo dire...anche l'attimo che hai scelto...concordo per la posizione..
Alterius73
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Oct 3 2011, 06:43 PM) *
Mi piace molto devo dire...anche l'attimo che hai scelto...concordo per la posizione..


Ciao Fabio,

Grazie mille per passaggio e commento!

Sono anche risalito al motivo della leggera "vista dall'alto": infatti in altri scatti ho visto che compariva il muretto della passeggiata a mare con diverse persone (anche solo poco più in alto della testa di mia figlia). Da qui l'inquadratura che vedi.

A presto.
Andrea
Mauro Va
Un bel click Andrea

Ciao Mauro
Alterius73
QUOTE(Mauro Va @ Oct 3 2011, 08:26 PM) *
Un bel click Andrea

Ciao Mauro


Ciao Mauro
grazie.gif mille!

E' il mio soggetto preferito! rolleyes.gif

A presto.
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.