Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianni27
ciao a tutti, vorrei comprarmi un'altro corpo macchina, qualcuno sa se e quando usciranno D400 o D800? grazie Gianni
enrico_79
QUOTE(gianni27 @ Oct 3 2011, 04:03 PM) *
ciao a tutti, vorrei comprarmi un'altro corpo macchina, qualcuno sa se e quando usciranno D400 o D800? grazie Gianni


Only GOD does know
maxiclimb
Come avresti potuto immaginare, questa domanda viene posta da mesi (anni) su tutti i forum del mondo. smile.gif
Chiaramente chi conosce la risposta non può dirlo, e tutti gli altri... fanno ipotesi e ci ricamano su.

Visto che non si parla di macchine realmente esistenti (per ora), ci spostiamo al Sushi Bar (in anticipo sulle doti divinatorie di Franco!)
monteoro
Si è "abbuiata" la sfera di cristallo per cui non mi è possibile prevedere la data di uscita.
Senza sfera di cristallo però posso prevedere che questa discussione finirà al bar.
Franco
Marco (Kintaro70)
Parlando di macchine nuove so che è appena stata presentata questa:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Penso che in futuro ci dovrò fare un pensierino.
davide.lomagno
ma ancora alla sfera di cristallo state??antiquati!!passate al palantir....ehehhe
dragoslear
ma il nuovo iphone5 non faceva anche le previsioni del futuro???????
Marco (Kintaro70)
QUOTE(dragoslear @ Oct 3 2011, 05:10 PM) *
ma il nuovo iphone5 non faceva anche le previsioni del futuro???????



Si ma è imminente l'uscita dell'aifon 4s (con 2 stop in più sugli ISO), dell'aifon 5 non si sa quando esce ... il cane che si morde la coda ... o si lecca i gioielli ... bho non ricordo. blink.gif unsure.gif
sarogriso
QUOTE(gianni27 @ Oct 3 2011, 04:03 PM) *
ciao a tutti, vorrei comprarmi un'altro corpo macchina, qualcuno sa se e quando usciranno D400 o D800? grazie Gianni


Non farti ingolosire dalle novità,prenditi questa che fa tutti gli U-Point messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 58.9 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.