Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.terra
Quando vedo queste cose mi commuovo! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 541.7 KB

Tanti artefatti, tante maschere di contrasto...poi basta un 85 f 1.4 AF-D preso ieri a far crollare tutto...non l'ho neanche toccata laugh.gif ... zero maschera di contrasto!....

Felicità alle stelle...un usato da paura...chi l'avrebbe detto che dando indietro il fratello minore 1.8 con soli 380 di aggiunta sarebbe arrivato questo...

OFFRO a tutti!!! messicano.gif
Giorgio Baruffi
e ti credo, alla faccia dell'ottichetta che ti sei fatto...

p.s. il cane è identico alla mia! wink.gif La adoro...
murfil
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 3 2011, 03:57 PM) *
Quando vedo queste cose mi commuovo! messicano.gif

Ingrandimento full detail : 541.7 KB

Tanti artefatti, tante maschere di contrasto...poi basta un 85 f 1.4 AF-D preso ieri a far crollare tutto...non l'ho neanche toccata laugh.gif ... zero maschera di contrasto!....

Felicità alle stelle...un usato da paura...chi l'avrebbe detto che dando indietro il fratello minore 1.8 con soli 380 di aggiunta sarebbe arrivato questo...

OFFRO a tutti!!! messicano.gif


ti invidio sinceramente.. io non riesco però purtroppo a "disfarmi" del fratello minore: a quanto pare c'è tanta gente che lo vorrebbe praticamente gratis unsure.gif
una coca, per me, grazie smile.gif
Giacomo.terra
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 3 2011, 03:59 PM) *
e ti credo, alla faccia dell'ottichetta che ti sei fatto...

p.s. il cane è identico alla mia! wink.gif La adoro...


purtroppo un pò la D7000 che non sempre da risultati ecclatanti...un pò perchè la maschera migliora notevolmente...un pò perchè il fratello minore purtroppo non ha niente a che vedere!...per tutte queste cose....sono felice messicano.gif

QUOTE(murfil @ Oct 3 2011, 03:59 PM) *
ti invidio sinceramente.. io non riesco però purtroppo a "disfarmi" del fratello minore: a quanto pare c'è tanta gente che lo vorrebbe praticamente gratis unsure.gif
una coca, per me, grazie smile.gif


io per la mia versione AF dovrei aver concluso a 200 euro...
reclinato
beh era da tanto che lo puntavi... un bello spritz per me...
permettimi di dire giacomo che il fratello minore l'hai un pò "svenduto" a quel prezzo... ma basta che sei contento, è questo l'importante!!!

prospero
agarest
QUOTE(murfil @ Oct 3 2011, 03:59 PM) *
ti invidio sinceramente.. io non riesco però purtroppo a "disfarmi" del fratello minore: a quanto pare c'è tanta gente che lo vorrebbe praticamente gratis unsure.gif
una coca, per me, grazie smile.gif


No dai, per me si potrebbe scambiare con il mio 50ino + 50€.
Ti va? smile.gif
cere86
E allora una coca grazie... bell'affare... Pollice.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(agarest @ Oct 3 2011, 04:07 PM) *
No dai, per me si potrebbe scambiare con il mio 50ino + 50€.
Ti va? smile.gif



Così arriva a 3 laugh.gif

50mm 1.8 AFD
50mm f2 AI
50mm (il tuo)

Dimenticavo, (per l'autore) congratulazioni per quel mucchio di obsolescenza che ti sei tirato in casa. Uguale al mio laugh.gif
Giacomo.terra
QUOTE(reclinato @ Oct 3 2011, 04:07 PM) *
beh era da tanto che lo puntavi... un bello spritz per me...
permettimi di dire giacomo che il fratello minore l'hai un pò "svenduto" a quel prezzo... ma basta che sei contento, è questo l'importante!!!

prospero


prospero il compratore è stato informato sulle condizioni...presenta segni d'uso e un pò di polvere nelle lenti assolutamente ininfluenti ma che comunque fanno abbassare il prezzo...non è la versione D...quindi vedendo i prezzi in giro sono quelli!...

Andiamo con lo spritz smile.gif

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Oct 3 2011, 04:11 PM) *
Dimenticavo, (per l'autore) congratulazioni per quel mucchio di obsolescenza che ti sei tirato in casa. Uguale al mio laugh.gif


è brutto e vecchio laugh.gif
Mauro1258
L'ho già preso alnel club ma lo riprendo qui tanto lo reggo ... messicano.gif

Un negroni grazie...
Rinux.it
Sarà che l'immagine è molto ridotta ma a me non sembra nulla di eccezionale. Neanche il bokeh mi sembra granché.

Per quel che vedo, ovviamente.
Giacomo.terra
QUOTE(Rinux.it @ Oct 3 2011, 04:16 PM) *
Sarà che l'immagine è molto ridotta ma a me non sembra nulla di eccezionale. Neanche il bokeh mi sembra granché.

Per quel che vedo, ovviamente.


mi accontento di poco allora smile.gif
agarest
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Oct 3 2011, 04:11 PM) *
Così arriva a 3 laugh.gif

50mm 1.8 AFD
50mm f2 AI
50mm (il tuo)

Dimenticavo, (per l'autore) congratulazioni per quel mucchio di obsolescenza che ti sei tirato in casa. Uguale al mio laugh.gif



Ops... Non sapevo... wink.gif
Beh, avere 2 50mm AF-D secondo me è una buona cosa! biggrin.gif

Colgo l'occasione per un black russian, già che ci siamo!
enrico_79
Quanto capisco il tuo stato d'animo messicano.gif messicano.gif pur non avendo quell'ottica così prestigiosa wink.gif
murfil
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 3 2011, 04:02 PM) *
io per la mia versione AF dovrei aver concluso a 200 euro...


pensa che a me ne stanno offrendo per l'afd 200-250 max con spese di spedizione incluse! rolleyes.gif ok che è import, c'è un leggero segno sul bordo e 2 granellini di polvere ma, sinceramente, per quel prezzo a 'sto punto me lo tengo.. aspetto qualche mese in più e lo regalo a mio fratello per Natale dry.gif
Giacomo.terra
QUOTE(murfil @ Oct 3 2011, 04:30 PM) *
pensa che a me ne stanno offrendo per l'afd 200-250 max con spese di spedizione incluse! rolleyes.gif ok che è import, c'è un leggero segno sul bordo e 2 granellini di polvere ma, sinceramente, per quel prezzo a 'sto punto me lo tengo.. aspetto qualche mese in più e lo regalo a mio fratello per Natale dry.gif


no no non darlo via è troppo poco...

murfil
QUOTE(agarest @ Oct 3 2011, 04:07 PM) *
No dai, per me si potrebbe scambiare con il mio 50ino + 50€.
Ti va? smile.gif


ok che colleziono 50mm ma almeno offrimi il 50 1,4 messicano.gif
agarest
QUOTE(murfil @ Oct 3 2011, 04:32 PM) *
ok che colleziono 50mm ma almeno offrimi il 50 1,4 messicano.gif



Eh, avercelo... rolleyes.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 3 2011, 04:23 PM) *
mi accontento di poco allora smile.gif


Già brutto brutto ... però chi si accontenta gode.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.1 MB
Mauro1258
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Oct 3 2011, 04:36 PM) *
Già brutto brutto ... però chi si accontenta gode.

Ingrandimento full detail : 5.1 MB



Questa poi ... la bolla è piena di "purple fringing" messicano.gif
lucamontipo
se qualcuno offre... birra media per me...
complimenti!!!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Mauro1258 @ Oct 3 2011, 04:45 PM) *
Questa poi ... la bolla è piena di "purple fringing" messicano.gif


E' già, è di serie, non richiedono nemmeno sovraprezzo per la colorazione, al contrario dei vetrai muranesi. laugh.gif
Mauro1258
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Oct 3 2011, 04:55 PM) *
E' già, è di serie, non richiedono nemmeno sovraprezzo per la colorazione, al contrario dei vetrai muranesi. laugh.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Marco Carotenuto
eh gran lente biggrin.gif per me un crodino!
3n1Gm4-
Mi chiedevo se il soggetto della foto fosse il cane o quel raggio di luce bianca sotto la foto..
Giacomo.terra
QUOTE(3n1Gm4- @ Oct 3 2011, 05:44 PM) *
Mi chiedevo se il soggetto della foto fosse il cane o quel raggio di luce bianca sotto la foto..


disturba un pò vero?...comunque il soggetto è il cane smile.gif

Altre prove con un bokeh un pò più corposo!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 970.2 KB
Kaiser Soze
Ottimo acquisto Giacomo! Ho avuto modo di provarlo e la voglia di prenderlo è tanta davvero... "Fortunatamente" costa troppo e al momento non me lo posso permettere biggrin.gif
Prosecchino per me grazie.gif
Kaiser Soze
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 3 2011, 03:57 PM) *
...
Felicità alle stelle...un usato da paura...chi l'avrebbe detto che dando indietro il fratello minore 1.8 con soli 380 di aggiunta sarebbe arrivato questo...
...

L'hai trovato veramente a 580??? Allora doppio prosecco messicano.gif
Giacomo.terra
QUOTE(Kaiser Soze @ Oct 3 2011, 06:32 PM) *
L'hai trovato veramente a 580??? Allora doppio prosecco messicano.gif


veramente!....e a neanche 40 minuti da casa mia preso a mano da un ragazzo serissimo del forum!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.