Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
melek1965
ma mi tengo anche tutto il corredo Nikon... rolleyes.gif

ho preso una compattina TX-10 della Sony, per le uscite in mezzo a spruzzi, rafting e canyonig va a meraviglia, oltretutto ha anche una risoluzione full hd per i video e sensore exmor..

unico neo dopo circa 3 mesi di utilizzo sono apparsi sul display touch screen dei minuscoli graffietti lunghi circa da 0,5 mm a 2 mm. pensavo di aver graffiato con delle chiavi o altro ma mi sono subito ricreduto quando dopo un paio di settimane i graffietti sono aumentati diventando molti di più, quasi una ragnatela...la cosa strana è che non sembrano essere all'esterno del display ma interni e inoltre anche provando a "graffiare" il display con chiavi o simili il vetro non sembra risentirne...
ho quindi portato la macchina in assistenza dove mi hanno detto che non vi sono precedenti per questo problema e che quindi la riparazione sarebbe stata fuori garanzia poiché danno causato da me.
Al che facendogli notare che i graffi non sembravano essere esterni hanno dopo un paio di giorni provveduto a inviarla a Milano...
A qualcuno è mai successa una cosa simile? consigli ben accetti
grazie.gif
bergat@tiscali.it
Che siano spruzzi d'acqua entrati sotto il visore e condensati?
melek1965
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 3 2011, 01:39 PM) *
Che siano spruzzi d'acqua entrati sotto il visore e condensati?


no sono minuscoli graffietti visibili solo a lcd spento, tipo quando si rompe un parabrezza anteriore...
poi passando un'unghia sul display non si sente il solco, quindi penso proprio siano interni..
macromicro
Potrebbe anche essere dell'umidità che si è installata all'interno. Ti auguro che riconoscano la garanzia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.