Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
dopo la seconda riparazione è finalmente ritornata a casa la mia Pentax optio W90...
acquistata a settembre dello scorso anno non ho avuto modo di provarla al mare,l'ho immersa in un acquario questa primavera...si è allagata subito. tornata dall'assistenza dopo due mesi non ho avuto il coraggio di portarla subito al mare e allora l'ho provata nel lavandino del bagno...2 minuti e....Ma nooo ancora!!!...,torno in negozio,faccio notare il tutto e chiarisco che non accetto una ulteriore riparazione sulla macchina,...era il primo di agosto e LTR(lato fowa messicano.gif )andava in ferie il 4...

il 2 di agosto mi telefona il negoziante e mi dice che la macchina è in viaggio per Torino,bene penso io,per scambiare una macchina non ci vuole molto...male che vada se proprio chiudono mi ritorna a fine agosto...

giovedì scorso una telefonata dal negoziante mi avvisa del ritorno della macchina...Nuova?dico io...no,Riparata,...risponde il negoziante dry.gif

sono andato al negozio e ho fatto capire al negoziante che la cosa non miandava tanto bene...ma cosa potevo fare a quel punto?ho chiesto anche se era possibile una estensione della garanzia,dopotutto è stata 4 mesi in riparazione,due dei quali dovuti alla mal riparazione del primo difetto...

il negozianate mi ha risposto che non ci poteva fare niente e che dovevo rivolgermi io direttamente alla fowa

oggi ho fatto qualche altra prova,per adesso sembra vada tutto bene...il problema è che a settembre del prossimo anno scade la garanzia...non so se contattare la fowa oppure sperare che non si rompa più...e nel caso si dovesse rompere fuori garanzia metterli al corrente della situazione...

saluti,Gigi

P.S. adesso vado a cercare una foto da postare....promettetemi di non ridere troppo però biggrin.gif
Francesco Martini
Strano..
una fotocamera subacquea che fa acqua....
Adesso che e' riparata..
non la provare piu' nel lavandino, ma provala nella vasca da bagno..
anzi...
gettala nel water e tira lo sciaquone.... laugh.gif
laugh.gif laugh.gif
Scusa.....me' scappata..... laugh.gif
Francesco Martini
nonnoGG
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 2 2011, 09:45 PM) *
<<CUT>>
Scusa.....me' scappata..... laugh.gif
Francesco Martini

... ma che gli vai a suggerire?

Già la premessa non prometteva troppo... biggrin.gif

Spero solo che SilverGG non ti dia retta! unsure.gif
Francesco Martini
QUOTE(nonnoGG @ Oct 2 2011, 09:47 PM) *
Spero solo che SilverGG non ti dia retta! unsure.gif

E perche' no????
se resiste ad un tuffo nelle fogne...
puo' andare sott'acqua anche a 300 metri.....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 2 2011, 09:58 PM) *
E perche' no????
se resiste ad un tuffo nelle fogne...
puo' andare sott'acqua anche a 300 metri.....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


no,dovrebbe resistere fino a sei metri di profondità e per due ore...

la prima volta è annegata in un acquario di pesci rossi...però ero al terzo piano di un palazzo...secondo me si è confusa messicano.gif

la seconda volta l'ho provata in un lavandino a piano terra...e qui non aveva nessun motivo per annegare laugh.gif

oggi l'ho provata in una bacinella in giardino...è andata bene biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 517.8 KB
CVCPhoto
Rimane solo da provarla in una botte di Sangiovese, in una cantina sotto terra... messicano.gif

Carlo
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 2 2011, 10:26 PM) *
Rimane solo da provarla in una botte di Sangiovese, in una cantina sotto terra... messicano.gif

Carlo

Questa sarebbe un'ottima idea.... rolleyes.gif
ma preferirei una bella botte di brunello!!!!!
laugh.gif
francesco Martini
dottor_maku
io la userei per fare la foto a due ippopotami che copulano sott'acqua
nonnoGG
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 2 2011, 10:26 PM) *
Rimane solo da provarla in una botte di Sangiovese, in una cantina sotto terra... messicano.gif

Carlo



QUOTE(Francesco Martini @ Oct 2 2011, 10:28 PM) *
Questa sarebbe un'ottima idea.... rolleyes.gif
ma preferirei una bella botte di brunello!!!!!
laugh.gif
francesco Martini


Sai che WB... biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 2 2011, 10:28 PM) *
Questa sarebbe un'ottima idea.... rolleyes.gif
ma preferirei una bella botte di brunello!!!!!
laugh.gif
francesco Martini


Meglio ancora, ma vista la posizione geografica di Luigi, forse la reperibilità del Sangiovese è più facile... non so però se possa resistere in fonda ad un botte di Tavernello, visto che sono alte 10 piani... messicano.gif

Carlo

QUOTE(dottor_maku @ Oct 2 2011, 11:11 PM) *
io la userei per fare la foto a due ippopotami che copulano sott'acqua


Ma sai se arriva il solito coccodrillo di turno che afferra la pentax e se la inghiotte? Con gli acidi che ha nello stomaco, altro che assistenza... messicano.gif

Carlo

QUOTE(nonnoGG @ Oct 2 2011, 11:13 PM) *
Sai che WB... biggrin.gif


Che sia meglio una botte di Castelli Romani?

Carlo
nonnoGG
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 2 2011, 11:25 PM) *
Ma sai se arriva il solito coccodrillo di turno che afferra la pentax e se la inghiotte? Con gli acidi che ha nello stomaco, altro che assistenza... messicano.gif

Carlo

In questo caso la permuta con una nuova subacquea è assicurata: basta spedire il coccodrillo a LTR... biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Oct 2 2011, 11:28 PM) *
In questo caso la permuta con una nuova subacquea è assicurata: basta spedire il coccodrillo a LTR... biggrin.gif


Mi immagino l'espressione dei tecnici all'apertura del pacco... laugh.gif

Sta a vedere che poi ci proprorranno una versione speciale della D3X con impugnatura in coccodrillo, per gli scatti più glamour del secolo. biggrin.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.