Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
nickthediver
Ciao a tutti di seguito in foto potete vedere il mio problema. esiste qualche cavo così da poter rimuovere il trigger dalla slitta del flash e poter utilizzare tutta la corsa dell'asta del softbox.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221 KB
sandrofoto
Perchè non provi a girare al contrario il trigger con il flash poi voltare la parabola di 180° e spingere fino a fondo corsa il tutto?
hyperjeeg
QUOTE(sandrofoto @ Sep 30 2011, 10:42 PM) *
Perchè non provi a girare al contrario il trigger con il flash poi voltare la parabola di 180° e spingere fino a fondo corsa il tutto?

Anche non del tutto al contrario... credo che non possa ruotare la parabola di 180°...
Penso sia maggiormente fattibile ruotare il trigger di 90°, ruotare la parabola di 90° nel senso opposto... dovrebbe essere fattibile dato che il morsetto che regge il tutto mi sembra semplicemente a vite!

Alla prossima!!!
Jeeg
picciangelo
chissà forse la manfrotto fa qualche staffa particolare, ancora il mio non l'ho provato col flash
Apippi78
Io uso su una staffa simile della Lastolite lo stesso trigger e lo ruoto di 90°, per aver maggiore accessibilità. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.