Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sanvi
Da un po' di tempo quando apro uno dei programmi Nikon mi compare questo messaggio che poi annullo e tutto sembra andare bene. Cosa cavolo è? a voi è mai successo? c'è una soluzione?
vedi allegato copiato in word.



Grazie per l'aiuto
sanvi
Possibile che la finestra del "NIKON MESSAGE CENTER" in lingua strana (svedese?)che mi compare quando apro NC o PP sia un problema sconosciuto?
brusa69
Boh...
potrebbe essere che installando qualche programma sia stata rimpiazzata qualche dll dalla versione originale del tuo XP alla versione in lingua svedese inserita dal prog.

Puoi sempre controllare nelle impostazioni internazionali ( Control Panel -> Regional and Language Options ) che la impostazione della lingua sia come tu te la aspetti.

non mi viene in mente altro...

ciao
sanvi
QUOTE(brusa69 @ Nov 5 2005, 10:52 AM)
Boh...
potrebbe essere che installando qualche programma sia stata rimpiazzata qualche dll dalla versione originale del tuo XP alla versione in lingua svedese inserita dal prog.

Puoi sempre controllare nelle impostazioni internazionali ( Control Panel -> Regional and Language Options ) che la impostazione della lingua sia come tu te la aspetti.

non mi viene in mente altro...

ciao
*



Grazie, sono entrato nel S.O. ho trovato una finestra dove c'era il baffo sulle lingue (non ridere) ho tolto quello sul finlandese è tutto sembra tornato a posto.
Ciao, e ancora grazie
brusa69
Pollice.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.