Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Baixi
Ho un problema!
Premetto che il mio caso mi sembra differente da quelli già trattati nel forum.

Vi racconto la storia...

Lo scorso 3 Giugno si è sposata mia sorella, un giorno molto importante per me, lei e tutta la nostra famiglia. Io poi ero anche il testimone...insomma, un giorno davvero importante.

Loro, vivono in Svizzera, ma la cerimonia è stata celebrata qui in Italia (Puglia).
Si sono rivolti ad un fotografo della zona, hanno trovato un accordo, in 1900,00 Euro per realizzazione del servizio fotografico matrimoniale, più servizio prematrimoniale (engagment) + 1 Album per gli sposi "grande". + 2 album "piccoli" per i genitori + filmino.

Sul prezzo non discuto, non sono un fotografo, ma capisco assolutamente le varie spese, ecc ecc, anzi è anche "basso" per la media della zona (solitamente 2200/2500 euro).

I peggio arriva ora...dopo la firma sul contratto ed il pagamento del totale si "rifiuta" di realizzare il servizio prematrimoniale, che loro volevano in Svizzera....proponendo un servizio "veloce" un paio di giorni prima o il giorno dopo il matrimonio...
Dovendo rientrare per lavoro, il giorno dopo la cerimonia, devono rifiutare la sua proposta, e chiedono a me di realizzare il servizio (di cui ho anche pubblicato qualche scatto)
Ero alla prima esperienza, non ho fatto foto stupende, ma a loro sono piaciute molto, e sono cmq contento!