Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcgast92
qualcuno mi può suggerire un programma per scaricare le foto, con una certa urgenza. Se possibile uno gratuito che quelli a pagamento mi sanno tanto di inculata
Massimiliano Piatti
Io quando ne ho bisogno utilizzo image rescue 4 con soddisfazione,l'ho scaricato mediante un codice recuperato dall'acquisto di una memory card Lexar Professional.

Massi
andreotto
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Sep 29 2011, 11:42 PM) *
Io quando ne ho bisogno utilizzo image rescue 4 con soddisfazione,l'ho scaricato mediante un codice recuperato dall'acquisto di una memory card Lexar Professional.

Massi

Idem
Andreotto
marcgast92
anche io ho acquistato diverse schede lexar ma il codice dov'è?

cavolo penso anche di aver buttato via tutto, qualcuno ha ancora un codice di una scheda che non usa?
andreotto
se non ricordo male all'interno della confezione
Andreotto
marcgast92
le ho buttate tutte mi sa, qualcuno ne ha pervaso ancora una di cui non ha usato il codice?
Massimiliano Piatti
Guardo se in ufficio riesco a trovarne uno,dovrei averlo ma non ti prometto nulla.

Massi
Antonio Canetti
i codici credo che sianio univoci e non si possono prestare, se cerchi nel sito della sandisk dovrebbe esserci qualcosa.


Antonio
marcgast92
Grazie Massino in caso mi fai un grande favore
Cooperman
Io uso questo http://www.it.quetek.com/prod02.htm
dovrebbe esserci anche una versione demo ... funziona alla perfezione, ho trovato file di anni e anni prima !!!
marcgast92
ps: uso mac
Massimiliano Piatti
QUOTE(Marco.Guasta @ Sep 30 2011, 12:18 AM) *
ps: uso mac

Anche io biggrin.gif
3n1Gm4-
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Sep 29 2011, 11:42 PM) *
Io quando ne ho bisogno utilizzo image rescue 4 con soddisfazione,l'ho scaricato mediante un codice recuperato dall'acquisto di una memory card Lexar Professional.

Massi


Non lo sapevo mica di sta cosa in omaggio! Sono andato a cercare dentro la scatoletta e ho trovato il codice!! grazie.gif

Comunque stupido io che non ho guardato bene quando l'avevo acquistato -.-
Massimiliano Piatti
QUOTE(3n1Gm4- @ Sep 30 2011, 12:26 AM) *
Non lo sapevo mica di sta cosa in omaggio! Sono andato a cercare dentro la scatoletta e ho trovato il codice!! grazie.gif

Comunque stupido io che non ho guardato bene quando l'avevo acquistato -.-

Pollice.gif smile.gif
Mattia BKT
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Sep 29 2011, 11:42 PM) *
Io quando ne ho bisogno utilizzo image rescue 4 con soddisfazione,l'ho scaricato mediante un codice recuperato dall'acquisto di una memory card Lexar Professional.

Massi


Idem pure io.

Per esperienza ho provato solo le serie Lexar e SanDisk, devo dire che Lexar recuperà un po' di più, ironia della sorte anche sulle card SanDisk! laugh.gif

Molto comodo il Rescue 4, che tra l'altro permette pure di cancellare la scheda, ottimo per quando si vendono le schede ad altri...
marcgast92
nessuno ha un codice che avanza? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.