Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabylus
qualche foto fatta dal golfo di Castellammare (TP):

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 590 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 716.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 406.9 KB
fanda_ste
Molto belle davvero..... che colori e che location....per me...mix ottimo!

Forse solo nella prima avrei dato + spazio al porto (credo sia un porto) che così tagliato mi da un senso di "monco"
fabio aliprandi
Bellissime devo dire!!! L'unica pignoleria:la firma evade troppo nella foto,forse rimpicciolirla sarebbe meglio.
fabylus
QUOTE(fanda_ste @ Sep 29 2011, 11:06 PM) *
Molto belle davvero..... che colori e che location....per me...mix ottimo!

Forse solo nella prima avrei dato + spazio al porto (credo sia un porto) che così tagliato mi da un senso di "monco"



e lo so hai ragione ma purtroppo la parte del porto é dovuta venire monca. Ho dovuto tagliare un pezzo perché c'erano degli elementi di disturbo ( dei cespuglioni) che dalla posizione in cui mi trovavo non ho potuto evitare. grazie lo stesso del commento!
Fokker82
Belle. In particolare la terza foto.

Saluti
Giovanni
fabylus
QUOTE(Fokker82 @ Sep 30 2011, 07:15 PM) *
Belle. In particolare la terza foto.

Saluti
Giovanni



grazie giovanni
giovanni_ignoti
Molto belle complimenti la prima e la terza in particolare!

Gio
alessandro8c
Bellissime la prima e la terza...ma trovo una leggerissima dominante gialla che facilmente puo essere eliminata. La prima foto però è troppo sottoesposta
PAS
Classiche e ben eseguite le prime due, anche se l’ora nella quale hai scattato o la tua posizione (o entrambe) non era particolarmente favorevole. Prevale infatti l’ombra sulle facciate degli edifici.

Una marcia in più ha invece la terza. Un bel minimalismo con la barca ben posizionata nel terzo inferiore destro ad intercettare il triangolo di luce. Ottima, complimenti!

A presto
Valerio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.