Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Buonasera gente! Stavo giusto guardando se c'era qualche fotografia on line di una recente gara di motocross che ho seguito insieme ad un amico professionista..guardavo per google immagini quando ho per caso trovato una mia foto!

qui l'articolo sulla rivista on line e qui sotto la foto pubblicata.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Lorenzo
Marco Carotenuto
birretta per me!
murfil
ottimo wink.gif congratulazioni smile.gif
castorino
Congratulazioni.... ma non ti hanno avvertito che pubblicavano una tua foto??? Ciao Rino
Alessandro Castagnini
Complimenti, però, hai dovuto scoprirlo da solo e non ti hanno nominato nell'articolo....
Cooperman
Complimenti, una curiosità.
Ti hanno chiesto loro le foto ? Ti hanno pagato o han preso la tua foto da internet ?
andreotto
Complimenti, è sempre una bella soddisfazione
Andreotto
CVCPhoto
Complimenti Lorenzo!!! Pollice.gif

Fossi in te scriverei alla rivista per complimentarmi con loro per aver scelto un'ottima immagine per lil loro articolo.

Solo alla fine gli allegherei la tua immagine firmata facendo un sorriso. Capiranno forse di citarti in futuro.

Carlo
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Rispondo a tutti dato che mi avete chiesto se sapevo della pubblicazione della foto: alla gara siamo stati seguiti, io e il mio amico, da un giornalista di questa rivista, al quale, finito tutto abbiamo consegnato il dvd con tutte le nostre foto, sia mie che sue, quindi sapevamo che avrebbero scritto qualcosa e pubblicato delle foto però non mi immaginavo che ne avrebbero usata una mia! ora vado in edicola a spulciare sulla rivista cartacea se c'è qualcosa in più.. wink.gif
CVCPhoto
Pollice.gif
lhawy
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Sep 30 2011, 11:54 AM) *
ora vado in edicola a spulciare sulla rivista cartacea se c'è qualcosa in più.. wink.gif

NOOOOOOO!!!!!!!!!! cribio ALMENO una copia gratis visto che non c'è la citazione, non dargli anche i soldi della rivista cerotto.gif



p.s.: complimenti smile.gif
Dob_Herr_Mannu
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Sep 30 2011, 11:54 AM) *
Rispondo a tutti dato che mi avete chiesto se sapevo della pubblicazione della foto: alla gara siamo stati seguiti, io e il mio amico, da un giornalista di questa rivista, al quale, finito tutto abbiamo consegnato il dvd con tutte le nostre foto, sia mie che sue, quindi sapevamo che avrebbero scritto qualcosa e pubblicato delle foto però non mi immaginavo che ne avrebbero usata una mia! ora vado in edicola a spulciare sulla rivista cartacea se c'è qualcosa in più.. wink.gif


Si ma almeno il nome, che diamine.. Mi sa che quello si è piuttosto servito di te/voi rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.