Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ducalex
scatto bianco e nero

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.7 KB
fabio aliprandi
A me piaca molto...b/n molto buona e luce ottima...titolo?
ducalex
QUOTE(tOffinO @ Sep 27 2011, 11:51 PM) *
A me piaca molto...b/n molto buona e luce ottima...titolo?


grazie toffino... per quanto riguarda il titolo, non sapevo proprio come chiamarla.
tu che mi suggeriresti?
monteoro
Potrebbe essere una buona foto ma ci sono alcune cosine che la penalizzano.
La prima è il taglio della tovaglia che copre il tavolo.
La seconda, che toglie molta poesia alla foto, è il piede del tavolo in plastica che sporge dalla tovaglia; se fosse stato coperto l'atmosfera retrò dello scatto era completa dandogli l'aspetto di un angolo di altri tempi.
Compositivamente forse un pelino di spazio in più a sinistra non sarebbe stato male.
E' la mia opinione ovviamente.
Franco
ducalex
QUOTE(monteoro @ Sep 28 2011, 11:01 AM) *
Potrebbe essere una buona foto ma ci sono alcune cosine che la penalizzano.
La prima è il taglio della tovaglia che copre il tavolo.
La seconda, che toglie molta poesia alla foto, è il piede del tavolo in plastica che sporge dalla tovaglia; se fosse stato coperto l'atmosfera retrò dello scatto era completa dandogli l'aspetto di un angolo di altri tempi.
Compositivamente forse un pelino di spazio in più a sinistra non sarebbe stato male.
E' la mia opinione ovviamente.
Franco


purtroppo il taglio della tovaglia l'ho notato anch'io, e non mi piace... ho dovuto raddrizzare la foto, era un pelino inclinata, e mi sono quindi "mangiato" un pelino della tovaglia e la foto si è ristretta.
per quanto riguarda la gamba del tavolo hai perfettamente ragione e io non l'avevo neanche notato.
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.