Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mich76rr
un amico facendo ordine in garage ha trovato questo obiettivo,insieme ad una lente aggiuntiva e ad un moltiplicatore,non sapendo che farci me li ha regalati,e io tutto contento sono andato a provare lo zoom sulla F5,ma sorpresa..non aggancia...la baionetta ha la stessa forma della nikon,però quando la appoggio sul corpo macchina sembra più grande di pochissimo.. quel poco che basta per non agganciarsi..
il mio amico mi ha detto che suo babbo usava nikon,quindi dovrebbe essere ok..ma non lo è.. possibile?
gbrlit
QUOTE(mich76rr @ Sep 27 2011, 09:22 PM) *
un amico facendo ordine in garage ha trovato questo obiettivo,insieme ad una lente aggiuntiva e ad un moltiplicatore,non sapendo che farci me li ha regalati,e io tutto contento sono andato a provare lo zoom sulla F5,ma sorpresa..non aggancia...la baionetta ha la stessa forma della nikon,però quando la appoggio sul corpo macchina sembra più grande di pochissimo.. quel poco che basta per non agganciarsi..
il mio amico mi ha detto che suo babbo usava nikon,quindi dovrebbe essere ok..ma non lo è.. possibile?


potrebbe essere l'attacco per pentax k
Francesco Martini
QUOTE(mich76rr @ Sep 27 2011, 09:22 PM) *
un amico facendo ordine in garage ha trovato questo obiettivo,insieme ad una lente aggiuntiva e ad un moltiplicatore,non sapendo che farci me li ha regalati,e io tutto contento sono andato a provare lo zoom sulla F5,ma sorpresa..non aggancia...la baionetta ha la stessa forma della nikon,però quando la appoggio sul corpo macchina sembra più grande di pochissimo.. quel poco che basta per non agganciarsi..
il mio amico mi ha detto che suo babbo usava nikon,quindi dovrebbe essere ok..ma non lo è.. possibile?

Facci vedere una foto di quell'ottica!!!!
Francesco Martini
mich76rr
anche io temevo fosse per pentax... uff!!

ecco le foto:

https://picasaweb.google.com/lh/photo/plGYd...feat=directlink


https://picasaweb.google.com/lh/photo/3x447...feat=directlink
Francesco Martini
Da quel poche che si vede,
Non mi sembra un attacco Nikon..... rolleyes.gif
Francesco Martini
fabio aliprandi
Mai visto un attacco nikon di quel genere..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.