Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Paraggi, GE
Ore 05.00 circa.
Location: "spiaggia del subacqueo"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.4 KB
Marco Vegni
Ciao Fabio, sono sincero, non riesco proprio a capirlo questo scatto....mi fa girare la testa e non capisco da quale parte devo guardarlo. smile.gif
Forse sarà perchè molto scuro...l'unica cosa che riesco a "decifrare" sono le poche stelle in cielo.

Perdona il mio essere stato severo ma ti ho visto fare molto molto di meglio smile.gif

un abbraccione
smile.gif
Marco
fabio camandona
QUOTE(Marco Vegni @ Sep 28 2011, 10:23 AM) *
Ciao Fabio, sono sincero, non riesco proprio a capirlo questo scatto....mi fa girare la testa e non capisco da quale parte devo guardarlo. smile.gif
Forse sarà perchè molto scuro...l'unica cosa che riesco a "decifrare" sono le poche stelle in cielo.

Perdona il mio essere stato severo ma ti ho visto fare molto molto di meglio smile.gif

un abbraccione
smile.gif
Marco



ciao marco, va là mica nulla da perdonare ! Dacci dentro finchè vuoi smile.gif
Ti rispondo dicendo che il "far girare la testa" ed il "ma cos'è ?" era l'intento mio in fase di ideazione scatto.
Che poi piaccia è, appunto, un altro discorso, capita eheheh
magari farà parte di quella nutrita cartella di scatti che "urca ma piacciono proprio solo a me....."

bye
gabriele mannelli
adesso ho capito il punto di ripresa... mannaggia a te e da ieri sera che ho il mal di mare cerotto.gif
lo scatto è molto personale con questo taglio...

qualora possibile se tu avessi fatto convergere la passerella agli angoli ne avrebbe guadagnato!

scatto artistico con un taglio ripeto inusuale, nel tuo stile rolleyes.gif
fabio camandona
QUOTE(gabriele mannelli @ Sep 28 2011, 02:05 PM) *
adesso ho capito il punto di ripresa... mannaggia a te e da ieri sera che ho il mal di mare cerotto.gif
lo scatto è molto personale con questo taglio...

qualora possibile se tu avessi fatto convergere la passerella agli angoli ne avrebbe guadagnato!

scatto artistico con un taglio ripeto inusuale, nel tuo stile rolleyes.gif



grazie gabriele smile.gif
la convergenza degli spigoli... guarda sono sincero: ci ho provato, l'intento era quello ma la posizione non mi ha permesso di riuscirci, ero troppo storto e schiacciato messicano.gif
Ne ho fatti due e questo è quello che è venuto più vicino agli spigoli.

in pratica lo scatto è "sbagliato" ma mi spiaceva buttarlo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.