Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mauro Villa
temporaneamente tongue.gif
martedi prossimo devo andare a lavorare in Cina per un mesetto per cui vi libero della mia presenza. Sono certo che mi mancheranno gli amici del forum e spero di trovare il modo di collegarmi con Voi, nel dubbio voglio salutarvi.
Sono un pò agitato, è il mio primo viaggio in aereo, è la mia prima volta all'estero,
è la mia prima volta in albergo, insomma è la mia prima volta in tutto, la preoccupazione ha lasciato posto all'entusiasmo.
Finora ho visitato diversi paesi stranieri, Francia San Marino Città del Vaticano e Pricipato di Monaco laugh.gif , ma sempre con moto+tenda o camper per cui è tutto nuovo.
Pensate che la mia azienda mi ha messo ha disposizione anche un collega per accompagnarmi è la prima volta che succede, c...o dopo 30 anni di lavoro sono diventato importante, speriamo bene.

Saluto tutti e aspettatemi.



XAndrea: ho attivato un amico sul posto per cercare l'olio miracoloso. wink.gif laugh.gif
Franz
Mauro... già ieri ti ho detto che ci sentiamo lunedì, prima che tu parta.
STAI TANQUILLO!
Un uomo come te, che ha superato problemi immensi e con un grande cuore di fotografo naturalista non potrà che uscire ancora migliore da quest'esperienza.

Saremo tutti qui, tutti quanti in prima linea ad aspettare con ansia il tuo ritorno.
Volevo mandarti un MP, ma preferisco parlarti col cuore in mano su queste pagine

Lorenzo
Fabio Capoccia
Mauro... in bocca al lupo per la nuova "avventura" wink.gif e fai buon viaggio...
...esistono gli internet point...dacci tue notizie ed impressioni!

aspettiamo fiduciosi.
stella.degli.angeli
buon viaggio !!!! smile.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 4 2005, 12:01 PM)
Pensate che la mia azienda mi ha messo ha disposizione anche un collega per accompagnarmi è la prima volta che succede, c...o dopo 30 anni di lavoro sono diventato importante, speriamo bene.


Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo .... ma si diventa importanti per un'azienda quando ti "mettono a disposizione una collega" .... rolleyes.gif

Buon viaggio .. e buone foto.
angeletto
Buon viaggio, e soprattutto scatta delle belle foto! smile.gif
ldcavazza
Benvenuto nel club dei viaggiatori per lavoro biggrin.gif

Io sono appena tornato, proprio dalla cina (nord est). Mi sa che come prima volta sarà un poco uno shock, soprattutto per via della lingua blink.gif . La Cina è un paese ormai moderno, vasto e con infinite opportuntà per far foto.

Buon viaggio e buoni scatti cool.gif

Luigi
Giacomo Sardi
occhio ai polli!!!!!!!!!

comunque se ti mettono in quarantena la moto che hai nell'avatar te la tengo io..... sennò ti si scarica la batteria....

ciao ciao
morgan
Buon viaggio e buon lavoro.....mi raccomando fai il bravo!!! smile.gif smile.gif
Un caro saluto

Franco
brusa69
Ciao Mauro,
avevo sentito che ne parlavi a Cherasco... Vedrai che le titubanze iniziali lasceranno spazio all' entusiasmo per le novità e per la scoperta di un paese cosi' affascinante come la Cina.

Sarai li' per lavoro, ma vedrai che gli spunti per divertirti e fare foto non mancheranno.
Se vorrai, scrivici le tue impressioni quando sarai la', noi saremo qui a leggerle e a risponderti.

Un saluto!
Mauro Villa
QUOTE(kurtz @ Nov 4 2005, 11:13 AM)
Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo .... ma si diventa importanti per un'azienda quando ti "mettono a disposizione una collega" .... rolleyes.gif

Buon viaggio .. e buone foto.
*



Accidenti Fabio mi uccidi subito laugh.gif laugh.gif cmq hai perfettamente ragione in effetti avevo fatto una richiesta in tal senso purtroppooooooo.


Goldino per fortuna devo ancora ritirarla per cui aspetterò il 2006, ragazzi che anno Ducati e D200. Troppa grazia...... biggrin.gif
PAS
Mauro non è mai troppo tardi per fare esperienze interessanti.
Io viaggio parecchio per lavoro e devo dirti che queste esperienze forniscono poi chiavi di lettura diverse dal solito della nostra vita e dei nostri problemi quotidiani.

Vivere in realtà completamente diverse mi è servito per smussare molti spigoli del mio carattere ed aiutarmi a costruirmi una certa filosofia di vita.

Ti auguro buon viaggio e buon lavoro.

PS Non mangiare polli. Dicono che da quelle parti non stanno troppo bene. ph34r.gif
Fedro
Mauro, mitico uomo , vedrai che non avrai problemi, sarà una bella esperienza e....andrà tutto liscio......come l'olio..... biggrin.gif
Rita PhotoAR
tanti auguri di buon viaggio smile.gif
Franco_
Ciao Mauro, buon viaggio e buon tutto.

P.S. ma che prendi il posto di Marco ?
__Claudio__
Buon viaggio e buone foto.
@chie
Buon viaggio e buon soggiorno, oltre che buon lavoro (anche quello purtroppo).
nikk
QUOTE(@chie @ Nov 4 2005, 12:06 PM)
Buon viaggio e buon soggiorno, oltre che buon lavoro (anche quello purtroppo).
*




Quoto biggrin.gif

Primo volo in aereo? huh.gif blink.gif Non spaventarti quando senti quei rumori sinistri provenire dalle attaccature alle ali, quando vedi le hostess pregare, il comandante con uno zaino davanti ed uno dietro......


biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
giac23
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 4 2005, 11:01 AM)
temporaneamente tongue.gif
martedi prossimo devo andare a lavorare in Cina per un mesetto per cui vi libero della mia presenza. Sono certo che mi mancheranno gli amici del forum e spero di trovare il modo di collegarmi con Voi, nel dubbio voglio salutarvi.
Sono un pò agitato, è il mio primo viaggio in aereo, è la mia prima volta all'estero,
è la mia prima volta in albergo, insomma è la mia prima volta in tutto, la preoccupazione ha lasciato posto  all'entusiasmo.
Finora ho visitato diversi paesi stranieri, Francia San Marino Città del Vaticano e Pricipato di Monaco laugh.gif , ma sempre con moto+tenda o camper per cui è tutto nuovo.
Pensate che la mia azienda mi ha messo ha disposizione anche un collega per accompagnarmi è la prima volta che succede, c...o dopo 30 anni di lavoro sono diventato importante, speriamo bene.

Saluto tutti e aspettatemi.
XAndrea: ho attivato un amico sul posto per cercare l'olio miracoloso. wink.gif  laugh.gif
*



Buon viaggio!
Volare con l'aereo è divertente....Le hostess sono sempre carine e simpatiche!
smile.gif


andreotto
Mauro sei troppo forte guru.gif guru.gif ti auguro buon viaggio e non temere alla nostra età provare qualcosa di nuovo fa sempre bene, altrimenti restiamo "anzianolesi"
Che il Teflon sia con te Andreotto
cratty
Ciao Mauro in bocca il lupo e divertiti.
Ovviamente lavora anche! biggrin.gif
Saluti
oesse
divertiti....torna intero!!

.oesse.
D'Alessandro
Vai tranquillo Mauro .......... , un po' di teflon sulle ali ed e' tutto ok.. laugh.gif laugh.gif

Cmq buon viaggio buon lavoro e divertiti...


Ciao Luciano
Andrea Lapi
Buon viaggio!!!!
BrunoCi
Buon viaggio e buon divertimento!
Quando torni facci vedere qualche foto di un martin con gli occhi a mandorla! biggrin.gif

Non voglio metterti agitazione e non ti prenderò in giro sul discorso del volo aereo, sui voli interni in Cina, sugli alberghi, sulla lingua straniera, sulla usanze in un paese così diverso, sull'influenza dei polli.... blink.gif

biggrin.gif

SCHERZO! Vedrai che filerà tutto liscio come teflon!

Bruno.

Rudi75
Me ne hai parlato la sera della cena a Torrile, abbastanza titubante ricordo, soprattutto per l'aereo; sarà fantastico Mauro, comunque la tua moto ha una spinta ben più forte laugh.gif

Buon lavoro? nooooo, buone foto biggrin.gif , spero tu abbia parecchio tempo a disposizione
marcelus
QUOTE(kurtz @ Nov 4 2005, 11:13 AM)
Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo .... ma si diventa importanti per un'azienda quando ti "mettono a disposizione una collega" .... rolleyes.gif

Buon viaggio .. e buone foto.
*




dipende dai gusti e...dall'azienda laugh.gif

buon viaggio e divertiti.
che io ricordi i viaggi all'estero per lavoro sono divertenti wink.gif

ps: quelli con l'influenza sono solo i polli....le galline sono ok wink.gif
Andry81
Beato te che ti fanno "girare" il mondo.
A me al max mi mandano a 30km!!!!
Cmq buon viaggio e tranquillo, il decollo dell'aereo è una figata pazzesca!!!!!
Mauro Villa
Grazie ragazzi sapevo di poter contare su di Voi.
Purtroppo devo lavorare e anche molto, nello stabilimento che la mia ditta ha in Cina ci sono macchine che non funzionano e io, da buon manutentore, devo ripristinarne il funzionamento e fare un programma di manutenzione preventiva,
dato che lavoro in una fonderia del più grosso produttore di auto italiane beh....
fate voi. Mi porto solo una compatta noooo non la Canon che a Cherasco ho fatto provare a Morgan laugh.gif laugh.gif ma una affidabile Yashica T5 con obiettivo Tessar "occhio d'aquila" 35mm. ma visto che non faccio fotonaturalistica dovrei riuscire a fare tutto.
morgan
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 4 2005, 04:40 PM)
Grazie ragazzi sapevo di poter contare su di Voi.
Mi porto solo una compatta noooo non la Canon che a Cherasco ho fatto provare a Morgan laugh.gif  laugh.gif ma una affidabile Yashica T5 con obiettivo Tessar "occhio d'aquila" 35mm. ma visto che non faccio fotonaturalistica dovrei riuscire a fare tutto.
*


La Canon è lenta...la Yashica è rock!! guru.gif guru.gif
sergiobutta
Sono felice per la tua partenza, che, in termini aziendali coincide sempre con un salto in avanti. La Cina mi ha sempre affascinato, ma , purtroppo, non sono ancora riuscito ad andarci. Una buona macchina digitale farebbe la tua fortuna, ma tu porti il Tessar ... Vedi cosa puoi fare. Sono anche felice che vada tu, èerche voglio riscontrare le affermazioni di un certo amico mio che ci va spesso cool.gif il quale sostiene che le galline non sono commestibili ... A me, nei film di James Bond sembrano tutt'altro che disprezzabili !!!
Mauro Villa
QUOTE(sergiobutta @ Nov 4 2005, 05:25 PM)
Sono felice per la tua partenza, che, in termini aziendali coincide sempre con un salto in avanti. La Cina mi ha sempre affascinato, ma , purtroppo, non sono ancora riuscito ad andarci. Una buona macchina digitale farebbe la tua fortuna, ma tu porti il Tessar ... Vedi cosa puoi fare. Sono anche felice che vada tu, èerche voglio riscontrare le affermazioni di un certo amico mio che ci va  spesso  cool.gif il quale sostiene che le galline non sono commestibili ... A me, nei film di James Bond sembrano tutt'altro che disprezzabili !!!
*



Sergio nessun salto e quando ritorno spero di sapere come sono le galline cinesi. wink.gif e poi ti dirò. Pollice.gif
musica
Ciao Mauro,

buon viaggio anche da parte mia.
In effetti in cina in moto sarebbe un pò troppo, ma contando sul fatto che hai una ducati ( a proposito settemezzo o 100 ? ) avresti fatto faville: lo sai che sono molto sensibili al made in Italy.

ciao !
robben
Ciao Mauro,
buon viaggio! Poi al tuo ritorno mancherà poco all'arrivo della nuova rossa di borgo panigale...una bella consolazione!
BlueMax
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 4 2005, 11:01 AM)
[...]
Sono un pò agitato, è il mio primo viaggio in aereo, è la mia prima volta all'estero,
è la mia prima volta in albergo, insomma è la mia prima volta in tutto, la preoccupazione ha lasciato posto  all'entusiasmo.
[...]



Bhe`, per essere la prima volta farai davvero un bel viaggetto! biggrin.gif
La Cina dev'essere molto bella da visitare, anche se so per esperienza che quando si viaggia per lavoro non sempre si riesce anche a fare i turisti.
Spero che tu riesca a ritagliarti un po' di tempo, sarebbe un peccato andare fin laggiu` e non riuscire a visitarla un po'.
In ogni caso buon viaggio

Mauro Villa
QUOTE(musica @ Nov 7 2005, 08:07 AM)
Ciao Mauro,

buon viaggio anche da parte mia.
In effetti in cina in moto sarebbe un pò troppo, ma contando sul fatto che hai una ducati ( a proposito settemezzo o 100 ? ) avresti fatto faville: lo sai che sono molto sensibili al made in Italy.

ciao !
*



999 rigorosamente rossa.
giannizadra
Auguroni Mauro. Pollice.gif
Se il collega è robusto...portati tutti i tele. biggrin.gif
Mauro Villa
QUOTE(giannizadra @ Nov 7 2005, 11:32 AM)
Auguroni Mauro. Pollice.gif
Se il collega è robusto...portati tutti i tele. biggrin.gif
*


Grazie Gianni, i tele preferisco caricarli sulle mie spalle o al massimo su quelle di Andreotto, sono più sicuri. biggrin.gif
cratty
好旅行

你使发笑
你这有效得很好
你好Cratty biggrin.gif
oesse
ahahah.....

.oesse.
Mauro Villa
QUOTE(cratty @ Nov 7 2005, 02:34 PM)
好旅行

你使发笑
你这有效得很好
你好Cratty biggrin.gif
*



Grazie, tu mille volte più di me. laugh.gif laugh.gif


Marco cosa ha scritto Stefano? blink.gif
Giuliano Savioli
Ciao Mauro fai buon viaggio e buone foto

Giuliano
cratty
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 7 2005, 03:40 PM)
Grazie, tu mille volte più di me. laugh.gif  laugh.gif
Marco cosa ha scritto Stefano? blink.gif
*



A me sta bene! biggrin.gif
Non ho scritto cose cattive.
Ho scritto:
Buon viaggio.
Divertiti.
Lavora bene.
Ciao Cratty

Salutos texano.gif
cgm66
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 4 2005, 11:01 AM)
martedi prossimo devo andare
*

arf arf afr... forse sono ancora in tempo....
Buone viaggio, buon lavoro (!), buon divertimento e... buon rientro.
giovanni
anbri
Buon Viaggio Mauro!
... e buone foto ... Fotocamera.gif

Anna
robyt
Ciao Mauro,
buon viaggio! wink.gif
Massimo Pasinato
Ciao Mauro!!
fai il bravo in cina, e torna presto!!!
Ciao Max
fgirelli
Ti rinnovo gli auguri caro Mauro.
spero che non sia un mese di solo lavoro, la cina deve essere proprio bella.
In bocca al lupo

Fabrizio
Mauro Villa
QUOTE(cratty @ Nov 7 2005, 05:52 PM)
A me sta bene! biggrin.gif
Non ho scritto cose cattive.
Ho scritto:
Buon viaggio.
Divertiti.
Lavora bene.
Ciao Cratty

Salutos texano.gif
*


grazie Stefano non nè dubitavo.
Saluto Tutti e chiudo altrimenti perdo l'aereo, rientro previsto il 2 dicembre per cui per un mese vi liberate di me. laugh.gif
toad
Solo adesso ho capito chi è che parte: quell'impunito di ex Mauro54 che si fa cambiare il nick e non avvisa gli amici. E' già stato redarguito telefonicamente.
In effetti avrei dovuto arrivarci, troppe cose collimavano, la Ducati, il peso dei teleobiettivi e altre cose. Meglio tardi che mai. Anche se lo leggerai dalla Cina, buon viaggio, Mauro e vedrai che sarà un'esperienza. Che naturalmente avrai l'obbligo morale di documentarci.

Un abbraccio

Guido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.