Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
senesimatteo1
che ne pensate
?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
sirser
Bello l'attimo ma la composizione lo penalizza, nel senso che sarebbe stato bello coglierlo nel cielo sgombro dalle case.Lo so non potevi abbatterle dry.gif
Ciao Sergio
senesimatteo1
QUOTE(sirser @ Sep 27 2011, 12:59 PM) *
Bello l'attimo ma la composizione lo penalizza, nel senso che sarebbe stato bello coglierlo nel cielo sgombro dalle case.Lo so non potevi abbatterle dry.gif
Ciao Sergio



e vero purtroppo la visuale era quella :(
Ro.Vin
Le più belle foto, con dei fulmini presenti, le ho viste all'interno di contesti cittadini.
Secondo me qui sei stato penalizzato, dal punto di vista troppo basso, ma anche da quella forte luce parassita.
Tranquillo siamo in autunno biggrin.gif


Ciaoooo
fabio aliprandi
Togliendo la luce in basso a destra che crea confusione,avresti potuto ottenere un bello scatto,pecxato smile.gif
andre.a
Adoro i fulmini.
Concordo con le opinioni che hai ricevuto.
Forse una leggera sfocatura?
Purtroppo non si può fare molto nei centri abitati.
L'ideale sarebbe spostarsi in campagna ma sai...durante un temporale
è meglio non fare da parafulmini.
Bella foto.
senesimatteo1
purtroppo queste sono state fatte al volo da una piccola finestra non avevo modo di cambiare angolazione questo è il meglio che ho potuto fare :( sarà per il prossimo temporale anche se con fulmini così è l prima volta che mi capitava, una vera tempesta di fulmini durata per circa 20 minuti uno spettacolo !! smile.gif
0emanuele1
a me piace sembra che la luce della casa in basso a destra sia provocata da uno dei fulmini in questione biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.