Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fr3ddie87

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB

Ne sto mettendo altre nella sezione viaggi se vi può interessare

un saluto

Francesco
casugian
Ciao Francè,
ammazza che pano!!!! ohmy.gif
Non male, mi manca un pò di terra sotto e una post un filino più aggressiva, specie nel cielo rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif

Ps: mi sembra di notare un pò di differenza nella luminosità delle rocce a destra forse dovuta a un cambio di esposizione tra i vari scatti... hmmm.gif ...semplice da sistemare con ps.... rolleyes.gif
Max Lucotti
Bella composizione, forse manca un poco in basso. wink.gif

Ciao

Max
Fr3ddie87
QUOTE(casugian @ Sep 26 2011, 11:00 PM) *
Ciao Francè,
ammazza che pano!!!!
Non male, mi manca un pò di terra sotto e una post un filino più aggressiva, specie nel cielo rolleyes.gif

A presto

Ps: mi sembra di notare un pò di differenza nella luminosità delle rocce a destra forse dovuta a un cambio di esposizione tra i vari scatti... hmmm.gif ...semplice da sistemare con ps.... rolleyes.gif

Ciao Gianlu' e grazie del passaggio!Purtroppo quando ho fatto la pano non sono stato preciso e dopo l'elaborazione ho dovuto tagliare un pò la parte bassa.Il cielo era un mezzo disastro,quello che vedi è già un hdr molto soft perchè la foto era più piattina con quel cielo.
Per quanto riguarda la luminosità credo di essermi intrecciato con il pola messicano.gif
grazie e ciao gianlù

QUOTE(Max Lucotti @ Sep 27 2011, 08:59 AM) *
Bella composizione, forse manca un poco in basso. wink.gif

Ciao

Max

Ciao max e grazie mille per il passaggio!Come ho detto a Gianluca purtroppo ho sbagliato a fare la pano,ma andavo molto di fretta:(

Vi posto altri tre scatti della Giant's Causeway una "spiaggia" formata da oltre 40000 colonnine di basalto di forma esagonale a probabile origine vulcanica!Sempre Irlanda del Nord

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 850.5 KB



un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.